I look dei Golden Globe edizione 2020

I look dei Golden Globe edizione 2020

Golden Globe: Vediamo insieme alcuni dei look sfoggiati sul red carpet

Anche quest’anno si è svolta la cerimonia dei Golden Globe, durante la quale vengono assegnati premi a pellicole cinematografiche e televisive, nonchè alla serie tv che si sono distinte. E anche quest’anno immancabile è stata la sfilata dei vip presenti. Ma come hanno deciso di vestirsi?

Jennifer Lopez per la cerimonia dei Golden Globe si presenta in tutta la sua statuaria bellezza in un Valentino che ricorda l’incarto di una caramella gigante. Avrebbe potuto optare per qualcosa di più classico ma J.Lo può permettersi questo ed altro.

L’interprete di Jo March, Saoirse Ronan, che vedremo presto al cinema in Piccole Donne, indossa un Celine semplice ed elegante, con uno spacco laterale ma fin troppo anonimo che da poco spicco all’attrice.

Gwyneth Paltrow, l’amore della vita di Tony Stark, opta per una scelta di pessimo gusto: colore? marrone. L’abito di Fendi sembra una versione rivisitata di un completo da danza del ventre, che lascia trasparire le nudità della donna.

look golden globe 2020
look golden globe 2020

A colpire per la sua eleganza è senza dubbio Renee Zellweger. Abbandonate felpe e maglioni in stile Bridget Jones, il Custom Armani Prive celeste, e impreziosito di diamanti, la veste alla perfezione, slanciandola dritta verso il Globe tanto ambito.

Taylor Swift perde punti indossando un abito lungo Custon Etro, dalle sfumature blu e con fiori gialli. Peccato che abbia le sembianze di una tenda o un copriletto.

Ad osare senza problemi è Kerry Washington. La nostra Olivia Pope sceglie gonna nera con spacco laterale e giacca coordinata. A fare la differenza è tuttavia l’assenza di copertura, ed ecco che a tenere i seni al loro posto vi è solo un laccio a forma di serpente. Che dire? indubbiamente ha coraggio.

 

A giocare con gli accessori anche Cate Blanchett. L’abito firmato Mary Katrantzou dalle tonalità chiare con le maniche a forma di ventaglio, si apre sul prezioso bra d’argento che le ricopre il seno. Più fine è invece Gillian Anderson che ricorre ad un colliere, ma sullo scollo posteriore.

look golden globe 2020
look golden globe 2020

 Golden Globe: Trionfo di colori sul red carpet

Dall’arancio di Michelle Williams in Vuitton al giallo di Zoey Deutch in Fendi passando al bianco Mouret di Reese Witherspoon, al rosa Ottaviano di Priyanka Chopra e terminando con il rosso fuoco Versace di Nicole Kidman.

look golden globe 2020
look golden globe 2020

Il rosso piace anche alla chiacchierona e caffe dipendente Loreiai Gilmore e a Natasha, la vedova nera. Lauren Graham in Badgley MischkaScarlett Johansson in Vera Wang. Senza togliere a nessuna, il premio per il miglior portamento va alla Kidman.

look golden globe 2020
look golden globe 2020

 Golden Globe: Non può mancare il raffinato nero.

Non tutte però lo indossano nella maniera perfetta. Rooney Mara sembra perdersi nel suo Givenchy che la impallidisce e non mette in risalto le sue forme. Ma conta poco cosa indossare quando il tuo fidanzato è Joacquin Phoenix, no? Tanto di cappello invece a Kathy Bates che sceglie un completo maschile con tanto di occhiali neri, in pieno stile Blues Brothers.

look golden globe 2020
look golden globe 2020

 Golden Globe: Sempre stupenda e meravigliosa Jennifer Aniston in Dior. Su di lei nessun altro commento.

look golden globe 2020
look golden globe 2020

 Golden Globe: E gli uomini?

Fa scattare i fan il tenero abbraccio tra Leo e Joaquin, il primo candidato per “C’era una volta…a Hollywood” e il secondo per la sua interpretazione di Joker che gli ha valso la vittoria come miglior attore.

Menzione per un Brad Pitt elegantissimo in Brioni, Rami Malek in Saint Laurent che solo lo scorso anno portava sullo schermo la sua versione di Freddy Mercury.

Osano invece Wesley Snipe che si distingue scegliendo un outfit color melanzana, Sacha Baron Cohen in Dolce & Gabbana in azzurro totalmente in linea con il nuovo colore Pantone dell’anno e Ramy Youssef che azzarda le scarpe da ginnastica con lo smoking.

look golden globe 2020
look golden globe 2020

 

look golden globe 2020
look golden globe 2020

 

E a voi, quale outfit dei Golden Globe è piaciuto di più?

 

 

Pubblicato da Silvia Rosiello

Studio psicologia e amo scrivere. Con la scrittura esprimo parti di me che altrimenti rimarrebbero nascoste. Attraverso la psicologia mi piace scoprire quello che si cela dietro l'animo delle persone e poter aiutare a combattere la loro oscurità. Perché ogni giorno è un "bel giorno per salvare delle vite".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.