matrimoni vip del 2019: 10 persone che si sono sposate

Matrimoni vip 2019: chi ha sposato chi?

Il 2019 sta per concludersi ed è tempo di bilanci in ogni campo, dall’attualità al mondo della musica, passando dallo sport e non dimenticando ovviamente il mondo dello spettacolo! Tra i tanti gossip che si sono susseguiti nel corso dell’anno, quelli più “succosi” e che rendono più felici i paparazzi, sono sicuramente i matrimoni vip.

Vediamo allora 10 matrimoni vip

Ad inaugurare il 2019, sono la coppia Darren Criss e Mia Swier. Lui è noto per il suo ruolo di Blaine Anderson in Glee, che gli ha garantito un notevole successo. Lei è la sua fidanzata storica e dopo ben 7 anni e mezzo, i due si sono sposati il 16 febbraio a New Orleans festeggiando alla grande con tutti i colleghi di Darren.

Lea Michelle e Zandy Reich hanno coronato il loro sogno il 9 marzo in California. Dopo aver perso per un tragico incidente il suo fidanzato Cory Monteith, l’attrice di Glee ha ritrovato il sorriso e l’amore e dopo due anni e mezzo ha sposato Zandy; una cerimonia intima con amici e famiglia.

Al contrario il famoso stilista Mark Jacobs ha reso il suo matrimonio con Char quasi un evento di alta moda. Tanti gli ospiti noti tra cui Naomi Campbell, Gigi Hadid e Kate Moss per una festa social nella lussuosa cornice di Manhattan.

Matrimoni vip: Aria di doppie nozze…

A qualcuno non basta un solo matrimonio. La voglia di eccedere e fare follie nel giorno delle nozze sta diventando comune per molti vip. Ed ecco che Joe Jonas e Sophie Turner (lui membro dei Jonas Brother, lei Sansa Stark di GOT) prima hanno scelto Las Vegas con un ufficiante speciale (il sosia di Elvis) e poi la Provenza all’interno di un castello, decisamente un’altra atmosfera.

 

matrimoni vip 2019
matrimoni vip 2019

La Provenza ha fatto da sfondo anche alle secondo nozze di Charlotte Casiraghi che ha detto “si” a Dimitri Rassam. Romanticismo, pochi intimi e niente riflettori hanno reso magico il matrimonio della “principessa” di Monaco.

Zoe Kravitz e Karl Glusman hanno copiato la coppia precedente ed anche loro hanno fatto bis. Prima negli Stati Uniti e poi a Parigi. Le seconde nozze sono avvenute nella città più romantica del mondo per eccellenza in una località unica: casa del rocker Lenny, padre della sposa.

Anche una terza coppia ha scelto doppie nozze. Il cantante Tiziano Ferro ha sposato Victor Allen prima in gran segreto a L.A. e poi nella sua villa a Sabaudia

Dove? Londra. Quando? Maggio. Cosa? L’attore Jude Law (il talento di Mr Ripley, Sherlock Holmes, Young Pope) sposa dopo 4 anni la psicologa Philippa Coan. Cerimonia riservata come lo è la coppia stessa. “E’ solo mia e la cosa mi rende felice” ha dichiarato lui.

matrimoni vip 2019
matrimoni vip 2019

Settembre è stato invece il mese di Justin Bieber e Hailey Baldwin che dopo diversi rinvii ed un matrimonio segreto civile, hanno deciso di festeggiare in grande con cerimonia religiosa e tanto di party esclusivo in un resort in South Carolina.

matrimoni vip, le ultime news

Di poche ore è invece la notizia della nozze tra Hilary Duff (icona dell’adolescenza di molte ragazze negli anni 90/2000) e Mattew Koma. I due hanno scelto il loro giardino di casa a Beverly Hills e hanno coronato il loro sogno dopo che lei, sui social, aveva disseminato indizi per i fan: prima un bouquet e la scritta “solstizio d’inverno…un giorno d’amore” e poi un commento ironico sul fatto che avrebbe potuto indossare per le nozze il vestito che aveva in Cinderella Story.

Questi sono soltanto alcuni dei matrimoni vip avvenuti quest’anno. Il 2019 non è ancora terminato, chissà se questi ultimi giorni ci riserveranno altre sorprese!

 

Views All Time
Views All Time
276
Views Today
Views Today
1
Next Post

StarWars: l'ascesa di Skywalker 5 cose che non hanno funzionato

Facebook Twitter LinkedIn Star Wars: l’ascesa di Skywalker si conclude così la saga cinematografica ideata da George Lucas. Le aspettative, dal momento che il film andava a chiudere non solo la trilogia più nuova, ma rappresentava la fine di tutta la storia, erano alte. Tuttavia la delusione è stata più […]
star-wars-skywalker

Subscribe US Now