Le extension con filo invisibile sono l’ultima novità sul mercato, ma in rete si trovano per ora poche recensioni.

I siti di vendita le sponsorizzano in questo modo: facili da applicare e togliere, assolutamente naturali, invisibili e soprattutto SENZA pettinini.

Ho trovato online diverse pubblicità su queste nuove e incredibili extension, a prezzi anche abbordabili che non superano i 50 euro di spesa, ma ovviamente non mi sono fidata. (qui il link per l’acquisto su Amazon delle extension acquistate da noi)

Qualche anno fa avevo fatto la pazzia di acquistare le ciocche da agganciare ai capelli col pettinino, e dopo averle messe 3 volte in tutto perché richiedevano un tempo lunghissimo per applicarle, sono finite nel dimenticatoio sotto 3 cm di polvere.

Avevo quindi deciso di rivolgermi ad una parrucchiera per farmi attaccare le extension con la cheratina. E grazie a Dio non l’ho fatto perché, lo sappiamo quasi tutte, i prezzi sono esorbitanti. E non è che facciano poi tutto questo gran bene al nostro capello.

Infine, mossa dalla disperazione, ho fatto quello che bene o male avrebbero fatto tutte quante: sono andata a guardarmi tutti i tutorial possibili e immaginabili su YouTube in cui spiegavano come applicare queste extension con i pettinini.

Le tizie che hanno girato quei tutorial sono state abilissime a spiegare come applicarle. Ovvero: cotona il capello, sulla cotonatura applica il pettinino e voilà! Extension messa.

Peccato che nella realtà non è proprio cosi. Prima di tutto i pettinini non restano attaccati e bisogna fissarli con le pinzette. Quando ti muovi e qualche ciocca si sposta si vede l’attaccatura delle extension. E in più impiegavo dai 30 ai 45 minuti per metterle.

E’ stato per puro caso che mi sono imbattuta nella pubblicità di queste nuove extension col filo invisibile e, dato il prezzo accessibile, le ho acquistate. Su Amazon, al prezzo di 48 euro (prezzo lievemente più alto rispetto ad altre simili in quanto le ho prese con capelli veri e con la tinta esatta dei miei capelli, cioè con le punte bionde e l’attaccatura castano… sì, ho un po’ di ricrescita).

Le extension invisibili sono state un acquisto azzeccato

Si mettono in massimo 10 secondi. Restano attaccate senza bisogno di fare nulla. E soprattutto NON si vedono. Non si vede il filo. Non si vede l’attaccatura. Sono proprio… CAPELLI VERI!

Se sposti le ciocche non si vede l’attaccatura e puoi continuamente toccarti i capelli e fare tutto quello che vuoi (persino saltare… cosa che con le extension col pettinino non avevo nemmeno il coraggio di girare la testa).

Il filo invisibile è regolabile in lunghezza e la extension è un’unica ciocca che copre tutta la testa. Di varie misure e varie tinte. All’estremità del filo c’è un piccolo gancetto che vedrai bene nella foto qua sotto. Puoi regolare la lunghezza agganciandolo nelle varie fessure.

80542198_10216022406815472_8328036467066535936_n Extension con filo invisibile: recensioni e opinioni
extension filo invisibile

Essendo capelli veri possono essere piastrati, possono essere tinti e lavati. 

Ovviamente esistono due versioni: con capelli sintetici e con capelli veri. Il prezzo naturalmente varia dal modello che acquistate e dalla lunghezza scelta.

Facili da mettere, veloci, e soprattutto invisibili. Che aspettate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *