Il 2019 sta finendo, e con lui molte coppie vip hanno raggiunto il capolinea. Scopriamo insieme quali sono!

Il (presunto) triangolo Shayk-Cooper-Gaga

FB_IMG_1575615122787 Coppie VIP che sono finite nel 2019: l'anno dominato da Lady Gaga
Facebook

Questa storia ha dominato quasi tutto il 2019. Tutto inizia con il film “A star si born” dove Bradley Cooper e Lady Gaga, danno vita ad una storia d’amore strappalacrime.

Si inizia a vociferare di un flirt tra i due, poi improvvisamente Irina Shayk lascia la casa dove viveva con l’attore e la loro figlia. Il gossip si scatena: ogni passo di Cooper e Gaga viene fotografato, lei viene vista da misteriosi informatori in ogni luogo dove c’è lui. Ma non c’è niente di vero, solo voci: è proprio Lady Gaga a dichiarare che le loro performance sono solo attoriali, e a parte una profonda stima reciproca non c’è altro.

Lady Gaga e Christian Carino

Annunciano le nozze a Venezia e poi improvvisamente si lasciano. Anche qui si insinua che ci sia stato lo zampino di Bradley Cooper, ma niente di certo.

Lady Gaga sta a quota due fidanzamenti rotti a pochi passi dall’altare: fa da contrappeso ai 4 matrimoni di Jennifer Lopez.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Dopo 10 anni d’amore, una rinascita personale di Eros e 2 figli, la coppia scoppia. Lei si sarebbe innamorata di un altro, e molto onestamente lo ha confessato al marito.

Seguono giorni di fuoco in cui la donna viene duramente attaccata per il suo comportamento. Ma per difenderla scendono in campo Eros e la figlia Aurora: entrambi chiedono il silenzio e il rispetto per una donna che è stata estremamente onesta e si trova alla gogna mediatica.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

In una tranquilla giornata come tante altre, Francesco Sarcina getta una bomba: la moglie lo avrebbe tradito con Riccardo Scamarcio, suo amico e testimone di nozze.

Seguono giorni di fuoco in cui i due sposi si lanciano accuse di ogni genere attraverso o giornali (perché parlarne a casa pare brutto). Scamarcio interviene sostenendo che la fashion blogger si è inventata tutto per farsi pubblicità. Ah i vecchi matrimoni con scandalo!

Liam Hemsworth e Miley Cirus

FB_IMG_1575615178802 Coppie VIP che sono finite nel 2019: l'anno dominato da Lady Gaga
Facebook

10 anni di relazione, inclusa una pausa in cui Miley Cirus ha dichiarato la propria pansessualità, un matrimonio bellissimo annunciato a cose fatte via Instagram e poi….la separazione.

Pare che proprio la pansessualità della cantante stia alla base dell’addio: la donna non riesce a vedersi in un matrimonio con una persona, precludendosi la possibilità di conoscerne altre. Giusto o sbagliato, almeno è stata onesta. Entrambi sono in nuove relazioni, che sembrano renderli più felici. E Liam è occupato, un’altra volta. Mai una gioia amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *