Coppie VIP che sono finite nel 2019: l’anno dominato da Lady Gaga

Il 2019 sta finendo, e con lui molte coppie vip hanno raggiunto il capolinea. Scopriamo insieme quali sono!

Il (presunto) triangolo Shayk-Cooper-Gaga

Coppie
Facebook

Questa storia ha dominato quasi tutto il 2019. Tutto inizia con il film “A star si born” dove Bradley Cooper e Lady Gaga, danno vita ad una storia d’amore strappalacrime.

Si inizia a vociferare di un flirt tra i due, poi improvvisamente Irina Shayk lascia la casa dove viveva con l’attore e la loro figlia. Il gossip si scatena: ogni passo di Cooper e Gaga viene fotografato, lei viene vista da misteriosi informatori in ogni luogo dove c’è lui. Ma non c’è niente di vero, solo voci: è proprio Lady Gaga a dichiarare che le loro performance sono solo attoriali, e a parte una profonda stima reciproca non c’è altro.

Lady Gaga e Christian Carino

Annunciano le nozze a Venezia e poi improvvisamente si lasciano. Anche qui si insinua che ci sia stato lo zampino di Bradley Cooper, ma niente di certo.

Lady Gaga sta a quota due fidanzamenti rotti a pochi passi dall’altare: fa da contrappeso ai 4 matrimoni di Jennifer Lopez.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Dopo 10 anni d’amore, una rinascita personale di Eros e 2 figli, la coppia scoppia. Lei si sarebbe innamorata di un altro, e molto onestamente lo ha confessato al marito.

Seguono giorni di fuoco in cui la donna viene duramente attaccata per il suo comportamento. Ma per difenderla scendono in campo Eros e la figlia Aurora: entrambi chiedono il silenzio e il rispetto per una donna che è stata estremamente onesta e si trova alla gogna mediatica.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

In una tranquilla giornata come tante altre, Francesco Sarcina getta una bomba: la moglie lo avrebbe tradito con Riccardo Scamarcio, suo amico e testimone di nozze.

Seguono giorni di fuoco in cui i due sposi si lanciano accuse di ogni genere attraverso o giornali (perché parlarne a casa pare brutto). Scamarcio interviene sostenendo che la fashion blogger si è inventata tutto per farsi pubblicità. Ah i vecchi matrimoni con scandalo!

Liam Hemsworth e Miley Cirus

Coppie
Facebook

10 anni di relazione, inclusa una pausa in cui Miley Cirus ha dichiarato la propria pansessualità, un matrimonio bellissimo annunciato a cose fatte via Instagram e poi….la separazione.

Pare che proprio la pansessualità della cantante stia alla base dell’addio: la donna non riesce a vedersi in un matrimonio con una persona, precludendosi la possibilità di conoscerne altre. Giusto o sbagliato, almeno è stata onesta. Entrambi sono in nuove relazioni, che sembrano renderli più felici. E Liam è occupato, un’altra volta. Mai una gioia amiche.

Views All Time
Views All Time
100
Views Today
Views Today
1
Next Post

Vintage Friday: com'era il Natale negli anni Ottanta

Facebook Twitter LinkedIn Si avvicina il Natale con tutta la sua magia. Ma com’era il Natale negli anni Ottanta? Ricordiamolo insieme nel Vintage Friday di oggi.   Finalmente è arrivato il periodo natalizio. Volenti o nolenti, la magia di questo periodo prende piede nei negozi e nelle strade delle città, […]

Subscribe US Now