• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Viaggi
CROCIERA DI CIOCCOLATA? ESISTE, E’ LA CHOCOCRUISE

CROCIERA DI CIOCCOLATA? ESISTE, E’ LA CHOCOCRUISE

Il 2020 è alle porte e con esso un “mare” di novità

Ed è proprio dal mare che arrivano le sorprese più singolari perché solcare le sue onde non è mai stato così divertente come con la crociera Chococruise. O meglio, così goloso.

Siamo ormai abituati ad associare i viaggi in crociera con l’idea del buon cibo e delle abbuffate ma questa volta Costa Crociere ha voluto strafare per appagare il vostro palato.

Parliamo infatti di una crociera interamente, come si evince dal nome, dedicata al cioccolato

Grazie alla collaborazione di Costa Crociere e Eurochocolate, a bordo della Chococruise che salperà da Civitavecchia il 16 aprile per toccare i porti di Genova, Barcellona, Palma di Maiorca, Malta e Catania, sarà possibile vivere il più importante evento internazionale dedicato al cioccolato, con laboratori, corsi di cucina, show cooking organizzati dalla famosa blogger Sonia Peronaci, visite guidate, creazioni artigianali e degustazione di menù speciali.

Ma oltre al fitto programma ci sono quattro sorprese che saranno molto apprezzate dagli ospiti:

  • la spettacolare scultura di cioccolato, lavorata dal vivo da uno scultore
  • I gustosi Choco coktail
  • Assaporare il cioccolato in tutte le sue forme grazie al “menù Tutto Cacao” servito in un pranzo a tema
  • L’escursione a Barcellona, che permetterà agli ospiti di visitare il Museo del Cioccolato dove sarà possibile seguire la storia del cioccolato dalla sua scoperta e osservare vare creazioni e sculture in cioccolato.

Per chi amasse la cioccolata e volesse provare l’avventura di navigare con EuroChocolate Cruise, oltre a godere del pacchetto di proposte già svelate, avrà in omaggio un Welcome Kit contenente gadget a tema e imperdibili prelibatezze.

E le sorprese non finiscono qui

Per animare le serate, sono stati invitati tre importantissimi ospiti, scelti tra i più famosi maestri cioccolatieri nazionali e internazionali: Guido Gobino, Enric Rovira e Pierpaolo Ruta. Saranno loro a intrattenere gli ospiti con spettacoli tutti rigorosamente a base di cioccolato.

Infine durante l’ultima sera verrà organizzato un gioco di animazione, il Choco Quiz, che riserverà al vincitore di aggiudicarsi un week-end a Perugia per Eurochocolate 2020.

Una settimana imperdibile per i Chocolover che, ne siamo certi, faticheranno a dimenticare.

  • fonte: costa crociere
icon-stat CROCIERA DI CIOCCOLATA? ESISTE, E’ LA CHOCOCRUISE
Views All Time
315
icon-stat-today CROCIERA DI CIOCCOLATA? ESISTE, E’ LA CHOCOCRUISE
Views Today
3