Selena Gomez

Selena Gomez: la rivincita musicale contro Justin Bieber

Selena Gomez e Justin Bieber sono stati una delle coppie più in vista dal 2011, prendendo il nome della ship #Jelena.

Belli e giovani, all’inizio della loro carriera, entrambi teen idle amati dagli adolescenti, Selena Gomez e Justin Bieber sono stati amati, odiati, invidiati e soprattutto chiacchierati in tutto il mondo.

Selena Gomez inizia la sua carriera come attrice, famosa soprattutto per il suo ruolo nelle serie e nei film della Disney, per poi, nel 2008 divenire una cantante a tutti gli effetti.

Justin Bieber invece scende sotto i riflettori per la prima volta nel 2009, divenendo famoso con il suo primo singolo “Baby”.

La loro storia inizia nel 2011 al Vanity Fair Oscar Party, dove si presentano per la prima volta come coppia ufficiale.

Tuttavia, già all’inizi della loro storia, Bieber ha continuamente mancato di rispetto alla Gomez e soprattutto alla loro relazione, guardando, frequentando e anche tradendo più volte la star della Disney con delle modelle.

Nonostante ciò, comunque, i due sono stati un continuo tira e molla, con lei che lo perdonava per i suoi continui tradimenti, lui che continuava a tradirla e poi a cercarla ripetutamente.

La loro storia quindi è stata sin dal principio una relazione tossica da cui Selena ha impiegato 8 anni per disintossicarsi del tutto, teeminandola nel 2016 a dover andare in riabilitazione a causa della depressione.

Nel corso di 8 anni di tira e molla, Bieber invece è stato con diverse modelle e altre ragazze, tra cui anche la sua attuale moglie Hailey Baldwin, che ha completamente sancito la fine dei Jelena.

E’ stata infatti l’entrata in scena dell’amante di Justin che ha distrutto i sogni di ogni shipper dei Jelena.

Amica di infanzia, migliore amica, amante, fidanzata e infine sposa del cantante, Hailey Bieber è una grande ed estrema fan e sostenitrice del marito, anche quando esterna il suo maschilismo sui social.

Ma prima di essere sua moglie, la Baldwin era una fan della coppia Justin e Selena, o meglio così affermava su Twitter.

Ma Selena è riuscita a superare tutto, dopo anni di continue sofferenze ha annunciato nel modo che le riesce meglio che finalmente ama se stessa e non è più dipendente da quella tossica relazione che per anni l’ha chiusa in gabbia.

Selena Gomez è la prima cantante a occupare il #1 e il #2 posto delle classifiche YouTube US, YouTube WW, iTunes US, and Worldwide iTunes Song.

Prima di lei, anche la migliore amica Taylor Swift nel 2017 aveva occupato il #1 e #2 posto della classifica iTunes US.

I due singoli della cantante sono usciti negli ultimi giorni e si intitolano:

  1. Lose You To Love Me
  2. Look At Her Now

Il primo sembra proprio una dedica alla storia conclusa con l’ex fidanzato storico.

Nel singolo si ascoltano frasi come:

Ho dato il mio tutto e loro lo sanno
mi hai buttata giù e adesso si vede
in due mesi ci hai sostituito
come se fosse facile
facendomi credere che lo meritassi

Lose you To Love Me – Selena Gomez

“In due mesi ci hai sostituito” è un palese riferimento al matrimonio dell’ex con la Baldwin avvenuto dopo due mesi dalla rottura con la Gomez.

“Look At Her Now” invece è una rinascita, sono le urla di una ragazza distrutta dall’amore ma che è riuscita a guarire, ad andare avanti, e che adesso è più forte di prima.

Lei sa che troverà l’amore
solo se lo vorrà.

Look At Her Now – Selena Gomez

Canta Selena nel secondo singolo, finalmente una persona migliore e più matura e, soprattutto, libera da relazioni tossiche.

And now it’s goodbye, goodbye for us.” (Lose You To Love Me)

“Mi è sembrato che queste due canzoni pubblicate completassero la storia di come ci si può alzare, indipendentemente dalle sfide che la vita comporta”, dice la Gomez sulle due canzoni.

E noi siamo felici per Selena e per la sua rinascita come una fenice, e anche per Justin e Hailey Bieber che sembrano vivere al meglio il loro matrimonio.