Nonostante il famoso pilota di MotoGp insista nello smentire (quasi) tutti gli interventi di chirurgia plastica, la differenza negli anni è inquivocabile.

Ma facciamo chiarezza, e vediamo prima di tutto chi è davvero Andrea Iannone.

Classe 1989, un metro e settantotto di altezza. La sua carriera motociclistica inizia nel 2004 quando a soli quindici anni prende parte a varie competizioni a livello nazionale ed europeo in sella alla sua Aprilia.

490143874 Andrea Iannone: prima e dopo Belen e Giulia De Lellis
Fonte: Tuttomotoriaprilia

Solo un anno dopo Andrea passa alla 125 e nel 2010 in Moto 2 per poi approdare finalmente nel 2013 in Moto Gp.

A ventiquattro anni Iannone è un ragazzo “acqua e sapone” e il suo unico punto fisso sono la Ducati con cui ha iniziato a gareggiare e la fidanzata Claudia Manzella, bellissima modella palermitana.

Il punto di svolta.

Il primo cambiamento di Iannone si intravede nell’estate del 2016 quando inizia a frequentare Belen, pare grazie al fratello di lei, grande amico del pilota.

Nuovo taglio di capelli finto spettinato, tatuaggi, gioielli esosi, petto depilato, barba incolta e muscoli scolpiti: un vero bad boy.

Iannone passa così dall’essere un famoso pilota di Moto Gp ad essere il famoso pilota fidanzato di Belen.

Il primo elemento sul quale il mondo del gossip si è soffermato è stato il naso.

Iannone ha giustificato il cambiamento dicendo di averlo ritoccato nel 2012 in seguito ad una caduta in gara nel 2007, che gli avrebbe provocato la rottura e la deviazione del setto nasale. 

Il punto dolente, se così vogliamo chiamarlo, e che lo rende così diverso da quel semplice ragazzo che avevamo conosciuto in sella alla sua moto, sono le labbra.

Se torniamo a vedere le foto del giovane pilota, balza all’occhio il sottile labbro superiore, in netto contrasto con quello inferiore.

Ebbene, l’effetto Belen ha invertito le parti… in peggio, arrivando ad essere una specie di clone di Corona (peraltro ex fidanzato storico della soubrette argentina)

iannone-e-corona Andrea Iannone: prima e dopo Belen e Giulia De Lellis
Fonte. DiLei

“Secondo voi sono scemo? Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando.”

Questa la dichiarazione di Andrea alle ripetute domande sulla chirurgia. Dobbiamo crederci?

Che Andrea sia cresciuto e maturato è insindacabile, ma le foto lasciano molti dubbi sul reale cambiamento del viso.

Oggi la relazione con Belen è ufficialmente finita e Iannone sembra avere una storia felice e soddisfacente con l’influencer Giulia De Lellis.

I due stanno insieme ormai dall’inizio dell’estate e sembrano davvero inseparabili.

giuliadelellis-1 Andrea Iannone: prima e dopo Belen e Giulia De Lellis
Fonte: Virgilio

Proprio ieri è uscito in libreria il primo libro autobiografico di Giulia, edito da Mondadori Elettra, intitolato «Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza!»

Ventitrè anni e già un’autobiografia all’attivo, tanta roba, non c’è che dire.

I commenti sul web si sprecano: da chi la osanna per il coraggio dimostrato (il libro è ovviamente riferito al tradimento dell’ex fidanzato) a chi le rinfaccia di non aver mai letto un libro in vita sua.

Durerà?

Articolo di Tina Brooks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *