Conosciamo tutti la procace Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne. Sappiamo che le piace mangiare, che ha fatto dell’ironia e la schiettezza le sue armi di battaglia, e che negli ultimi tempi ha messo su parecchi kg.

Maria De Filippi, invece, è una salutista convinta: ha messo a dieta ferrea anche il marito Maurizio Costanzo, che a detta sua si alzava di notte per saccheggiare il frigo. Maria gli ha tolto questa abitudine, pare inizialmente chiudendo il frigorifero per poi passare a metodi meno drastici.

Il noto giornalista spesso scherza su questo aspetto del loro matrimonio, sostenendo di essere maltrattato dalla moglie (ovviamente scherza, non c’è bisogno di sottolinearlo) e di non riuscire più a fare un pasto decente da 20 anni. Dall’altra parte ringrazia la moglie per essersi presa cura della sua salute ed averlo aiutato ad arrivare a 80 anni.

La sfida di Tina a Uomini e Donne

Non contenta del peso forma di Tina Cipollari, che durante una puntata di Uomini e Donne si è pesata rivelando i suoi 84 kg, la regina delle reti Mediaset ha chiamato un nutrizionista che la seguirà nella sua sfida: perdere 20 kg entro Natale.

FB_IMG_1568060752592 La sfida di Tina Cipollari: perdere 20 kg entro Natale
Facebook

Il tutto seguito dalle telecamere di Uomini e Donne, e monitorato dalla severa Maria De Filippi. Il programma riprenderà linedi 16 settembre, e vedrà Tina tra i protagonisti come sempre. Riuscirà la procace opinionista a perdere il peso voluto nel tempo sperato?

È noto che la dieta rende nervosi, non sappiamo bene quanto Tina non riesca a non dire la sui fatti che accadono in studio. Ne sa qualcosa la tronista Gemma Galgani, cotro cui l’opinionista non si risparmia mai in critiche e battibecchi.

Una Tina a dieta come affronterà le varie vicissitudini del programma? Riuscirà a tenere a bada il nervosismo causato dalle dinamiche del cuore di tronisti e corteggiatori?

Non ci resta che seguire il programma, e a voi non resta che seguire noi che saremo fedeli ed attenti fan della trasmissione affinché non vi prendiate nemmeno una scena! Stay tuned per sapere se Tina riuscirà o meno a vincere questa salutare sfida!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *