Site icon The Web Coffee

Festival del Cinema di Venezia: il red carpet del weekend.

Proseguiamo con gli outfit sfoggiati sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia, in particolare quelli del weekend appena terminato.

Una delle star più acclamate della serata di venerdì è stata Kristen Stewart, presente per il suo ultimo lavoro “Seberg“.

La pellicola è fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 e tratta la storia di Jean Seberg, attrice icona della Nouvelle Vague francese.

Kristen indossa un abito rosa con dettagli silver di Chanel Haute Couture, maison di cui è musa e ambassador.

Fonte: IoDonna

Diverse le ospiti e le attrici che durante la terza serata hanno deciso di vestire Armani in vari colori e tipologie.

La top model e angelo di Victoria Secret Barbara Palvin ha optato per un abito color corallo dai dettagli luccicanti. Marica Pellegrinelli invece ha scelto un wet look e un abito dalle tinte sobrie.

Fonte: IoDonna

Una serata all’insegna del rosso quella di venerdì…

Fonte: IoDonna

Tante le star presenti durante la serata: dalla giovane attrice e modella Beatrice Vendramin in un look adulto e sofisticato alla più divertente Zazie Beetz che con occhiali da diva e un abito bianco sembra arrivare direttamente dagli anni ’70.

In rosa la figlia di Andie MacDowell, Margaret Qualley, una delle protagoniste della pellicola Seberg.

Fonte: IoDonna

La serata di sabato 31 agosto è stata dedicata alla premiere dell’atteso film Joker con protagonisti Joaquin Phoenix e Robert De Niro.

Una delle protagoniste invece è Zazie Beetz in Valentino Couture.

Fonte: IoDonna

Una meravigliosa Cate Blanchett in Armani Privè.

Fonte: IoDonna

Lustriamoci gli occhi con il bel faccino di Nicholas Hoult

Fonte:IoDonna

Armani Privè spopola anche durante la quarta serata del Festival: Barbara Palvine e Michelle Hunziker in tinte chiare e dettagli in pizzo. Catherine Deneuve elegantissima e la modella Sara Sampaio con un abito impreziosito da righe e dettagli preziosi.

Fonte: IoDonna

Bella Thorne per l’occasione ha scelto una creazione di Lorenzo Serafini per Philosophy: un mix di cristalli e maglia metallica per un gioco di trasparenze che lascia ben poco all’immaginazione. L’attrice francese Adèle Exarchopoulos indossa un vestito rosa Christian Dior Haute Couture dalla linea morbida e romantica.

In bianco invece Matilde Gioli e la fidanzata di Joaquin, Rooney Mara, in un abito geometrico firmato Givenchy Haute Couture.

Fonte: IoDonna

La quinta serata del Festival vede protagonista “The New Pope” la serie culto di Paolo Sorrentino con Jude Law e John Malkovich.

Sempre attraente l’attore americano che con un look semplice ma allo stesso tempo sofisticato, ha richiamato su di sé l’attenzione delle signore presenti.

Fonte: DRepubblica

Sempre durante la giornata di domenica è stato presentato il nuovo film con protagonista Meryl Streep “The Laundromat”.

L’attrice è apparsa come sempre splendida sul red carpet con un lungo abito azzurro firmato Givenchy e gli ormai immancabili occhiali da sole. Il tutto completato da un paio di sexy dècolletè rosse.

Fonte: DRepubblica

In tarda serata è stata la volta della premiere di “Wasp Network” con Penelope Cruz, favolosa in abito bianco: una nuvola firmata Ralph & Russo. Una via di mezzo tra una sposa e una ballerina classica, un mix dal risultato etereo ma con un tocco audace dato dal rossetto rosso fuoco.

Fonte: DRepubblica

In bianco anche la madrina Alessandra Mastronardi alla premiere di “The Laundromat” sfoggia una tuta Alberta Ferretti con una cintura lucida e nera, costellata di bucherellature.

Fonte: DRepubblica

Chi invece ha puntato sul colore ieri è stata l’eccentrica Elettra Lamborghini, con un sexy abito arancione sgargiante e qualche trasparenza, in pieno stile Elettra.

Fonte: DRepubblica

Chi ha deciso per un look controcorrente è invece l’attrice Valentina Lodovini che ha sfoggiato un outfit maschile e audace ma firmato Dolce e Gabbana.

Grande ritorno di coppia, ma solo per ragioni lavorative, per la nostrana Monica Bellucci e l’ex marito Vincent Cassel.

I due hanno presentato la versione integrale del loro film scandalo del 2002: Irréversible.

L’attrice italiana per il red carpet ha sfoggiato un abito di pizzo in tinta firmato Dolce e Gabbana.

Fonte: FoxLife

Seguiteci nei prossimi giorni per le ultime novità dal red carpet di Venezia.

Articolo di Tina Brooks

Exit mobile version