A dream is born: Lady Gaga e Bradley Cooper, la coppia da sogno

A dream is born: Lady Gaga e Bradley Cooper, la coppia da sogno

Non si sa se abbiano una relazione o meno, se ci sia mai stato qualcosa fra loro o se siano semplicemente attori straordinari. Di fatto solo l’idea che possano stare insieme ci fa sognare.

Sono belli, hanno creato un’intesa incredibile e hanno recitato una storia d’amore strappalacrime, in cui anima e cuore ne escono devastati.

E la nostra fantasia corre, galoppa verso un amore ideale, quell’amore struggente fatto di lacrime e passione, che però ci fa battere il cuore.

Come immaginiamo Lady Gaga e Bradley Cooper

Li immaginiamo seduti a comporre, a cantare fino a notte fonda, a bere champagne mentre suonano e ridono felici del loro lavoro. O mentre giocano con la bambina di lui, seduti per terra, senza mai smettere di guardarsi negli occhi.

Lady Gaga Facebook

La casa dei sogni

Immaginiamo una casa enorme piena di talento, in cui l’esplosiva personalità di
Lady Gaga trasuda da ogni angolo in contrapposizione con il carattere più schivo di Bradley. Ci piace pensare ad una loro casa enorme, in cui mostrano i loro premi orgogliosamente e fanno progetti futuri.

Ci piace pensarli immersi in quella passione della notte degli Oscar, persi nei loro sguardi e nella musica, e poco importa che sia vero o meno perché a noi piacciono così passionali ed esplosivi. Talentuosi e forse innamorati, o semplicemente amici o amanti o nulla, ma ci piacciono e tifiamo per il loro amore, vero o presunto che sia.

Ci spiace per Irina Shayk, che non ha nessuna colpa ed è una donna straordinaria, ma il sogno di Cooper e Gaga insieme non lo abbandoniamo: ci meritiamo una coppia da sogno, una coppia piena di passione e talento che riempa i nostri cuori di adolescenti mai cresciute con una cotta stratosferica per Luke Perry.

Non abbiamo avuto, e purtroppo non avremo mai, il lieto fine ler Brenda e Dylan quindi lasciateci sognare con Lady Gaga è Bradley Cooper quell’amore che inseguiamo da sempre.

Rappresentano il nostro ideale di amore: travagliato, con lui bello e apparentemente difficile, e lei lì pronta a farlo splendere senza spegnere sè stessa. È un sogno, lo sappiamo benissimo ma ci piace da morire!

A dream is born e lo difenderemo con le unghie e con i denti!

Pubblicato da Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.