Dog Bark Park Inn

Dog Bark Park Inn : dormire all’interno di un cane gigante

Amanti dei cani fatevi avanti!

Il Dog Bark Park Inn è un hotel molto particolare: al suo interno potrete dormire all’interno di un cane gigante!
Questo hotel ha la particolarità di essere costituito da due beagle giganti (alti 4 metri) costruiti in legno, dove potrete soggiornare!

Questo albergo è nato dalla passione per i beagle intagliati nel legno di pino della coppia di artisti Dennis Sullivan e Frances Conklin. I due coniugi per anni si sono dedicati all’intaglio e alla vendita di sculture di cani, soprattutto beagle, di diverse dimensioni.

Sono arrivati ad immaginare un luogo dove raccogliere le loro creazioni e dove i visitatori potessero sentirsi come a casa. Così, costruirono il Dog Bark Park Inn: un hotel a forma di cane gigante.

Il Dog Bark Park Inn

Questo hotel, visto dalla strada sembra un’enorme scultura a forma di cane, bisogna entrarci per scoprire la sua particolarità. Al suo interno si può tranquillamente soggiornare, infatti l’hotel è arredato come una vecchia locanda costruita interamente in legno di pino. Sembra di stare in un albergo a conduzione famigliare, molto intimo e confortevole. Sicuramente adatto a vacanze in famiglia.

Fonte: TripAdvisor

Nel 2003 è stato Sullivan a costruire la struttura a forma di cane, dandogli un amorevole soprannome: “Sweet Willy“.

Dog Bark Park Inn
Fonte: TripAdvisor

Questa locanda ha collezionato diversi premi sia per la sua originalità che per l’ospitalità e il comfort offerti ai visitatori. Ha vinto anche il premio d’Eccellenza di TripAdvisor nel 2016.

Le camere

Il Dog Bark Park Inn è situato nella città di Cottonwood, Idaho, e gli ospiti possono soggiornarvi per 100 dollari a notte.
Sweet Willy offre la possibilità si soggiornare in due camere da letto con bagno.

È un posto ideale per rilassarsi e staccare la spina. Non ci sono né televisori, né telefoni.
Intorno all’hotel c’è un enorme parco che i due proprietari esortano ad esplorare. In questo parco è possibile ammirare una seconda scultura gigante, soprannominata “Toby” che raffigura sempre un beagle gigante. Potrete anche ammirare la toilette portatile a forma di idrante.

Ovviamente gli animali sono i benvenuti in questo hotel!

Al Dog Bark Park Inn potrete fare una bella vacanza insieme ai vostri amici a quattro zampe e a tutta la famiglia!

Alice Marcotti

Fonte: Fanpage.it