Bahamas: la meta perfetta per l’estate 2019

Bahamas: la meta perfetta per l’estate 2019

L’estate è nel pieno del suo sviluppo, sentite già odore di ferie e la valigia fa capolino da dietro l’armadio (non neghiamolo, è il posto perfetto per le valigie). Unico problema: budget e meta.

Si perché improvvisamente Google ci presenta decine di posti meravigliosi in cui poter andare, gettandosi sempre più nella confusione che precede la scelta della meta.

Ma noi di The Web Coffee vi vogliamo tanto bene, ed è per questo che abbiamo deciso di consigliarvi di visitare uno dei posti più belli del mondo: le Bahamas.

Quello che vi frena probabilmente è: troppi scali, troppo caro, non posso mica prenotare lastminute! Tutto falso. Ok nessun vi regala il viaggio ma non è impossibile andarci.

Le Bahamas sono il posto più gettonato per l’estate 2019: spiagge meravigliose, resort da sogno, possibilità di fare snorkeling e safari, ma non solo.

Le isole sono adatte a single, famiglie, cuori solitari ed avventurieri e a chiunque abbia voglia di esplorarle. Che tu sia un tipo da resort con piscina, o un moderno Indiana Jones, le Bahamas fanno al caso tuo.

Se vuoi concederti una vacanza coi fiocchi, questo è il momento adatto. Potrai passare giornate intere di fronte al mare, con il libro che hai sempre voluto iniziare e che hai sempre rimandato, mentre sorseggi una drink e ottieni una tintarella da urlo.

Oppure potrai concederti l’esplorazione dei fondali meravigliosi e caratteristici di questo arcipelago, dedicandoti allo snorkeling; o avrai la possibilità di girare per le isole tra natura selvaggia e paesaggi mozzafiato (connubio ideale per essere supersocial).

Queste isole sono da sempre un sogno di molti, e oggi è finalmente possibile raggiungerla senza spendere un occhio della testa grazie all’avvento dei viaggi low cost e dei pacchetti vacanza. Possiamo finalmente concederci viaggi in giro per il mondo a prezzi accessibili!

Mi raccomando non potete esimervi dal fotografarvi le gambe con sfondo mare azzurro: è un social must!! Poi volete mettere la soddisfazione di fare un po’ di sana invidia a chi è rimasto a casa? Non ha prezzo.

Vacanza da Diva al 100%! Ancora non hai prenotato? Il last minute per le Bahamas ti aspetta! Buone vacanze!

Pubblicato da Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.