Amanti del vino? In Portogallo potrete soggiornare in una botte

Amanti del vino? In Portogallo, potrete soggiornare in una botte e bere tutto il vino che vorrete

Quinta de Pacheca è una tenuta vinicola che si trova in Portogallo, davvero stupenda che renderà felici molti amanti del vino.
Al suo interno, potrete soggiornare in bellissime suite di 30 metri quadri, con un letto matrimoniale rotondo e con bagno privato.
Le camere sono attrezzate di aria condizionata e Wi-Fi. (Si dice, per pubblicare su Instagram tutte le foto possibili!)

È un vero paradiso per gli amanti del vino!

Questa tenuta vinicola si trova nella valle di Douro, definita anche “valle incantata”, per la bellezza e il fascino dei suoi paesaggi tra le colline portoghesi.

Quanto costa soggiornare in questo paradiso?

Un pernottamento all’interno della tenuta ha un prezzo che parte da 190 €. Invece, se si vuole anche la colazione, il prezzo parte da 205 €.

Non è economica al cento per cento, ma sicuramente ne varrà la pena!

Le suite

Le suite sono state progettate per assomigliare a delle botti di vino. Il che è una cosa davvero molto particolare ed originale!
Sono state costruite e rivestite al loro interno completamente con il legno.
Sicuramente, questa scelta architettonica, rende l’ambiente molto romantico e suggestivo. Inoltre, rende davvero unica questa tenuta. Motivo per il quale la scelta di soggiornarci renderebbe il vostro viaggio unico e indimenticabile.

“Quinta da Pacheca è un audace progetto architettonico. Le sue suite sono originalissime e perfette per il turismo enogastronomico.”

“Queste botti di vino offriranno ai visitatori un’esperienza unica a contatto con la natura e con il vino del Douro”.

Cibo e vino

Il loro ristorante offre una cucina raffinata, tradizionale e allo stesso tempo innovativa. Quindi, i loro menu sono molto variegati. Ovviamente ogni cena sarà accompagnata dai vini del posto.

Durante il soggiorno è possibile assaggiare una vastissima e ricercata selezione di vini rossi, bianchi e rosati.

Sul sito della tenuta assicurano che potrete godervi momenti unici di riposo, circondati da un ambiente rurale veramente speciale.

Siamo sicuri che ne varrebbe davvero la pena!

Sicuramente è un posto bellissimo da visitare sia in solitaria che in coppia. Soprattutto se si è entrambi amanti del vino.

Alice Marcotti



Views All Time
Views All Time
235
Views Today
Views Today
2
Next Post

Mark Zuckerberg presenta Libra, il nuovo portale per lo scambio di denaro

Facebook Twitter LinkedIn La rivoluzione economica mondiale è vicina. No, non sto parlando di un Nuovo Ordine Mondiale o di una nuova crisi economica, ma di un rivoluzionario sistema di interconnessione digitale per scambiare denaro in tempo reale con il solo smartphone. Niente di innovativo, se non fosse che, per […]

Subscribe US Now