E’ arrivata la nuova app del sesso trovacamporella.com disponibile per tutti gli smartphone

Sei stanco di fare sesso di nascosto in camera tua con la mamma che ti urla dalle scale se volete la merenda?

Stanco di fare sesso in un parcheggio con le telecamere a sensore di movimento che lampeggiano ad ogni tuo ansimo stile timer di una bomba?

Stanco di chiuderti nell’ascensore del tuo ufficio col capo megagalattico che urla di chiamare i pompieri perché “le porte scorrevoli sono di nuovo bloccate?”

Stanco di rischiare di finire su youtube perché la campagna che hai scelto per appartarti… non era propriamente una campagna ma il giardino della signora Maria e i suoi nipoti ti hanno ripreso con lo smartphone?

In un mondo sempre più civilizzato, pieno di telecamere, illuminazione a giorno e con pochi spazi verdi, trovare un luogo appartato diventa sempre più difficile.

Ne sanno qualcosa gli alberghi a ore che, approfittando dell’ormone in subbuglio, hanno aumentato i prezzi. E ne sanno qualcosa anche i coinquilini, sempre più spesso costretti a dormire negli androni in attesa che all’interno del proprio appartamento cessi la “tempesta” ormonale.

Per non parlare di noi donne che ci sentiamo sempre meno sicure a spogliarci in un luogo in cui ogni 5 minuti passa qualcuno: dal vecchietto in motorino che fischietta “fin che la barca vaaa…”, al giornalaio in bicicletta che lancia il giornale e centra in pieno il cruscotto, al giardiniere felice che canticchia “ti raserò l’aiuola”, fino all’immancabile vigile che impersona il giornalista-barra-genio e ti bussa al finestrino per porti il quesito del secolo: “cosa state facendo?”.

Ti stai quindi chiedendo dove andare in camporella quando sei eccitata che manco una lumaca delle Antille?

Nessun problema! Perchè in nostro soccorso arriva la nuova app del sesso: trovacamporella.com 

4460-sesso-in-auto-375x289 Dove fare l'amore in auto: ora ce lo dice la app trova camporella
app trova camporella per fare sesso in auto

Disponibile per tutti gli smartphone. Il nome non è allegorico e si tratta proprio della camporella, che il dizionario definisce come “luogo appartato di campagna dove ci si reca per fare l’amore“.

L’idea è nata in quanto non tutti  possono permettersi una casa di proprietà o un albergo a ore per potersi ritagliare dei momenti intimi con il proprio partner.

Ricordiamoci comunque che in Italia fare l’amore all’aperto è illegale e i carabinieri potrebbero passare. Quindi luci e fari spenti.

Trovacamporella.com é una nuova app appena nata ed ha bisogno della vostra collaborazione – si legge nel sito -. Le informazioni le aggiungete voi e tra tutti potremo creare una mappa per andare in camporella in qualsiasi luogo d’Italia.

E se non conosci nessun luogo per poterti appartare e fare l’amore in auto, passa il nostro link ai tuoi amici in modo che anche loro possano contribuire».

In conclusione possiamo affermare che, per una volta tanto, la tecnologia non sta distruggendo i… “rapporti” umani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *