MEGHAN MARKLE: IL BABY SUSSEX E’ FEMMINA

SVELATI FINALMENTE TUTTI I SEGRETI DIETRO LA NASCITA PIU’ ATTESA DELL’ANNO

fonte- COSMOPOLITAN

Ancora non è stata data la notizia ufficiale ma la rete sta già impazzendo profetizzando sesso, nomi scelti, peso, giorno del parto.

I fan più accaniti stigmatizzano la decisione della famiglia reale di non lasciar trasparire alcuna notizia, lasciando gran parte dell’Inghilterra col fiato sospeso.

Che il baby sussex sia nato è quasi un dato certo. Anche perché la gravidanza soprannominata “la più lunga del secolo” sta cominciando a sfiancare persino i social network, essendo stata annunciata per la prima volta il 29 maggio 2018

Ce lo rivela inoltre il fatto che la Regina Elisabetta II si è recata in visita al Frogmore Cottage, dove i Sussex vivono da qualche settimana. E per legge la Sovrana è la prima a dover ricevere la notizia.

O per meglio citare Chris Evans, noto dj inglese, che durante il suo programma Virgin Radio Breakfast ha spoilerato sulla gravidanza della Markle:

So che il bambino è nato! C’è più di un suggerimento. La Regina è andata a visitare Meghan Markle e il principe Harry, giusto? Ora, lei solitamente non lo fa. Questo è tutto ciò che sto dicendo”.

E noi di certo non potevamo lasciarci sfuggire le indiscrezioni dei più forbiti tabloid inglesi che nelle ultime ore sono in prima linea a combattere una corsa contro il tempo per rivelarci tutti i segreti dietro alla nascita più attesa dell’anno.

Ecco a voi l’elenco di tutte le indiscrezioni!

  • Il baby sussex sarà femmina! A lasciarselo sfuggire pare sia stata la migliore amica di Meghan, Serena Williams, quando nei giorni scorsi ha accidentalmente svelato in un’intervista che una sua grandissima amica sta per avere una figlia. Che stesse proprio parlando della Duchessa di Sussex?
  • Un altro indizio chiave pare se lo sia lasciato sfuggire proprio Herry durante uno dei suoi spostamenti. Alcune auto di scorta piene di coperte rosa sono state avvistate vicino al castello di Windsor. Lo rivela il The Sun.
fonte – The Sun
  • Un altro indizio che non è sfuggito ai più attenti sono state le decorazioni del baby shower newyorkese. La duchessa si è concessa una vacanza di 5 giorni costata ben 500.000 sterline al The Mark Hotel, affacciato su Central Park, trasformato in una serra piena di fiori rosa, palloncini rosa, e regali impacchettati con carta… indovinate? Rosa.
  • A quanto pare il principe Harry ha annullato una visita in Olanda, in programma per l’8 e 9 maggio, dove avrebbe dovuto lanciare il countdown in vista degli Invictus Game. Coincedenze?
  • Non potevano certo mancare le indiscrezioni sul nome. A quanto pare la scelta sarà un nome tutto italiano: Allegra. Stando ai gusti di Lady D. e all’attaccamento materno di William e Harry, non è difficile supporre che la scelta ricadrà sul nome preferito dalla principessa.

L’unica cosa certa è che la famiglia reale sta creando un vero e proprio mistery attorno a questa nascita. E la cosa, oltre a far storcere il naso ai fan, sta cominciando a creare sospetti tra la gente.

Tanto silenzio sarà davvero per preservare la privacy tanto desiderata dai duchi di Sussex? O che vogliano nascondere qualche cosa?