Crea sito

Wanda Nara scende in campo contro la cognata Ivana Icardi: la guerra ha inizio

Wanda Nara di nuovo al centro di polemiche. Non c’è pace per la donna che pare attirare critiche e antipatie come fosse una calamita. Pronti per questa telenovela argentina? Preparate i popcorn!

I fatti

Ivana Icardi, sorella del calciatore Mauro, è una concorrente del Grande Fratello 16. Non aveva ancora varcato la soglia della porta rossa, che già sputava veleno sulla cognata Wanda Nara: “ha allontanato Mauro dalla famiglia. È cattiva”. Secondo quanto riportato da lei, la procuratrice moglie di Icardi non le avrebbe neanche fatto conoscere le nipoti.

Wanda Nara
Ivana Icardi Facebook

La sobria Wanda ha risposto con foto instagram in cui imita le famose scimmiette che non vedoon non sentono e non parlano. Tutto in pose sexy, in pieno stile Wanda Nara.

Era intervenuto Mauro dicendo che la sorella dovrebbe farsi gli affari propri e pensare a sè stessa, e la cosa pareva finita lì. Molti dicono che l’uomo sia succube della moglie, che tenendo in mano la sua carriera lo terrebbe soggiogato.

Wanda scende in campo

Ma la procace Wanda è voluta andare a dire la sua, indovinate dove? A Verissimo! La signora Icardi, sostiene che la cognata sia una bugiarda che sta solo cercando consensi per vincere il Grande Fratello. Ma dai. Mica ci avevamo pensato!

Secondo Wanda Nara, non solo Mauro ha mandato soldi alla famiglia ma questi sarebbero addirittura spariti. Inoltre avrebbe persino regalato una macchina alla sorella accusatrice, e aiutato in molti modi la famiglia di origine.

La donna scoppia in lacrime durante l’intervista, sostenendo che la cognata la stia dipingendo come la strega che non è. Aggiunge che lei ha fatto di tutto per riunire la famiglia Icardi, ma non ci è riuscita. Le parole di Ivna l’hanno molto ferita, perché tiene molto alla famiglia e al marito. Rimanda al mittente le accuse di non aver fatto vedere le figlie alla cognata: sarebbero tutte menzogne create ad hoc.

Wanda Nara
Wanda Nara facebook

Tutte cose che alla gieffina Ivana non risultano. Al momento la donna non può replicare, causa reclusione forzata al Gf, ma la puntata sta per andare in onda e di sicuro lei è stata informata delle dichiarazioni della bella cognata.

Visto che dobbiamo aspettare 5 mesi per avere di nuovo il Corona show, almeno ci intratteniamo con la famiglia Icardi. Alla prossima puntata!

Views All Time
Views All Time
162
Views Today
Views Today
3
Please follow and like us:

Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

More Posts