• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Gossip
Richard Madden e Brandon Flynn paparazzati insieme in California: sicuro che siano solo amici?

Richard Madden e Brandon Flynn paparazzati insieme in California: sicuro che siano solo amici?

Richard Madden e Brandon Flynn vanno a vivere insieme

Avete presente il ragazzino problematico che ha dato del filo da torcere ad Hanna Baker e l’erede della famiglia Stark ucciso in quelle temibili nozze rosse? Ecco. Stiamo parlando di due grandi protagonisti del mondo del cinema. Il primo è Justin Foley di 13 Reason Why, interpretato da Brandon Flynn, il secondo, Robb Stark di Game of Thrones, interpretato da Richard Madden.

Se vi state chiedendo come mai si parla di loro e cosa centrino l’uno con l’altro, il motivo è semplice: i due attori sono amici e a quanto pare hanno deciso di andare a convivere.

Paparazzati per le strade di Los Angeles, mentre si scambiano un pacchetto di sigarette alla marijuana (tranquilli, lì è del tutto legale, e tuttavia il contenuto di THC è relativamente basso), Brandon e Richard hanno attirato attenzione per la decisione di diventare coinquilini.

 Entrambi provengono dalla rottura con precedenti relazioni. Fino a qualche mese fa Brandon era impegnato con il cantautore britannico Sam Smith e Richard ha lasciato quattro mesi fa la fidanzata Ellie Banber. Che sia questa, una convivenza per superare le delusioni amorose passate? Che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia?

I fan sui social si sono scatenati, la maggior parte di loro apprezza i due attori e crede che tra loro potrebbe anche scoccare la scintilla, d’altronde chi non vorrebbe ritrovarsi al risveglio un uomo come Richard davanti? Etero o gay si ha pur sempre una bella visuale al mattino mentre si fa colazione!

Ma, a parte gli scherzi, il reale motivo per cui i due sembrerebbero condividere un appartamento, deriva dal trasferimento di Madden nella città californiana per motivi di lavoro.

Dopo il successo con Game of Thrones, l’attore ha smesso i panni del coraggioso Stark per interpretare un ruolo nella serie Bodyguard, che gli ha valso la vittoria di un Golden Globe; vorrebbe dunque sfondare, come altri prima di lui, ad Hollywood.

La visibilità ottenuta potrà essere un buon punto di partenza per ulteriori parti importanti quali il possibile ruolo del nuovo James Bond. In attesa di ciò, intanto, Madden ha fatto il primo passo: lasciare la sua casa in Inghilterra e muoversi verso la “città degli angeli”. Con tanto di alloggio dall’amico Flynn.

Secondo la fonte di The Sun che ha raccontato di questa amichevole convivenza, a Richard non ha mai colpito la città californiana, sino a quando dopo avervi soggiornato saltuariamente, non se ne è innamorato.

Non è che forse, più che la città, ad attrarlo siano stati i suoi abitanti come il giovane Flynn?

Purtroppo non ci sono fonti certe sulla natura della loro relazione, se non che tra i due scorre buon sangue sin da quando, dall’ottobre 2018 hanno iniziato a conoscersi seguendosi sui social, come ormai è d’abitudine per le nuove generazioni. Sono anche stati visti insieme negli Stati Uniti, dove Brandon ha seguito Richard in alcune trasferte.

Che alla fine Richard rimanga in California o ritorni nella sua amata Britannia, speriamo che possa avere il successo che merita e di avere accanto persone che lo supportino.

In attesa di ulteriori scoop, potreste sempre fare un rewatch di “Tredici” (la cui terza stagione è in arrivo su Netflix) o una maratona di “Game of Thrones”  per prepararsi al capitolo finale, in onda dal 14 aprile.

fonte:
https://www.daninseries.it/

icon-stat Richard Madden e Brandon Flynn paparazzati insieme in California: sicuro che siano solo amici?
Views All Time
1824
icon-stat-today Richard Madden e Brandon Flynn paparazzati insieme in California: sicuro che siano solo amici?
Views Today
1