Fra poco più di un mese le Spice Girls torneranno ad esibirsi in un reunion tour, a cui però mancherà la stilosissima Victoria Beckham ormai proiettata nel mondo degli stilisti e, sopratutto, della Royal Family.

Per attirare l’attenzione sulla reunion, Mel B ha deciso di sganciare una bomba niente male: ha dichiarato che ai tempi d’oro delle Spice, lei e Geri (la rossa Ginger Spice) hanno avuto rapporti sessuali.

Mel B lo dichiara ridendo, salvo poi affermare che l’amica non prenderà bene queste dichiarazioni. Testimoni dicono di aver assistito ad una telefonata piuttosto nervosa, in cui Scary Spice si scusa con l’amica per l’accaduto.

Geri non ha dichiarato nulla pubblicamente, per adesso, ma pare che in privato abbia detto che non c’è nulla di vero e che sarebbe tutta un’invenzione di Mel B per vendere il suo libro “Brutally Honest”.

La fama di Scary Spice sarebbe proprio quella di creare sensazionalismi e scandali che facciano parlare di lei, “questo era divertente anni fa, adesso non ha più senso” ha dichiarato una fonte.

Mel B ha raccontato la storia in un programma americano, ridendo e scherzando sulla cosa ma pare essere l’unica a trovarla divertente.

Nessuno sapeva di questa presunta relazione, a quanto pare perché non sarebbe mai avvenuta e sarebbe solo una mossa pubblicitaria.

Queste dichiarazioni rischiano di far saltare il reunion tour dopo mesi di prove molto intense. Non è la prima volta che le Spice Girls tornano insieme: ci hanno provato altre due volte con risultati poco edificanti.

Negli anni 90 sono state un gruppo all’avanguardia, ma adesso ognuna ha la sua carriera e la sua vita, tranne Mel B che continua a vivere di luce riflessa: si era espressa anche sulla performance di Lady Gaga è Bradley Cooper agli Oscar, sostenendo che la cantante avesse violato il codice delle donne e umiliato Irina Shayk.

Insomma Mel B si sarebbe inventata la storia con Geri solo per pubblicità, non pensando alle conseguenze sulle vite degli altri. Staremo a vedere che accadrà adesso: il reunion tour si farà? Non ci resta che aspettare fiduciosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *