Idee regalo per maestre: le proposte di Ovotondo

Ogni anno, per le mamme, arriva il fatidico giorno: la fine della scuola. Per ringraziare le maestre della pazienza e per l’anno trascorso con il proprio bambino, diventa necessario donarle un pensiero. Cosa regalarle?

Nessun bambino è perduto se ha un insegnante che crede in lui“: così scriveva Bernhard Bueb nel suo libro “Le 9 Regole della scuola” e con questa massima sottolineava il ruolo privilegiato che le insegnanti esercitano nella vita dei bambini. 

E – arrivati al termine di un percorso scolastico – alunni e genitori cercano sempre originali idee regalo per maestre e collaboratrici che si concretizzino in doni che possano lasciare un ricordo nel tempo.

Il lavoro delle insegnanti va sempre oltre l’aspetto puramente professionale e, per ciascun bambino, una maestra è un punto di riferimento, un porto sicuro in cui ancorare emozioni, stati d’animo, paure ed insicurezze. 

E allora, se stai cercando spunti per un regalo di fine anno per le maestre dei tuoi bimbi, Ovotondo ti propone soluzioni esclusive che assicurano l’effetto sorpresa e forti battiti del cuore.

Idee Regalo per maestre: quali scegliere?

Realizzate completamente a mano, le idee regalo per le maestre sono veramente esclusive e possono essere personalizzate: un ricordo unico, quindi, che prende forma con i quadretti 3D e le lampade da notte che Ovotondo progetta e realizza accogliendo le tue richieste.

Un piccolo gesto per dire “Grazie” a chi, ogni giorno e con amore e dedizione, ha saputo prendersi cura dei nostri bambini e ha permesso loro di fare esperienze, superare le difficoltà e, soprattutto, tirare fuori e rendere manifeste le loro qualità.

QUADRETTI 3D e LAMPADE NOTTE

E alcuni degli spunti per un regalo di fine anno per le maestre potrebbero essere, per esempio, un quadretto 3D personalizzato o una meravigliosa lampada notte che – ogni volta che riceverà uno sguardo da parte della maestra – diventerà un enorme contenitore di ricordi ed emozioni firmato dall’alunno o dall’intera classe lo ha regalato.

E allora, scegli la frase più bella o rappresentativa da dedicare e firma il

Quadretto 3D che Ovotondo realizzerà a mano, rendendolo unico con i colori e i soggetti che preferisci e che sceglierai tu! 

Tra le idee regalo per maestre ci sono anche le Lampade Notte, metafora di “luce nel buio” che ben si sposa con la figura dell’insegnante. 

Anche queste realizzate completamente a mano, sono dotate di un’illuminazione a led ed il quadretto è già provvisto sia di alimentatore sia di switch on/off. 

Un oggetto non solo bello ma anche utile e sicuro che illuminerà i sogni delle maestre, diventando un regalo da custodire gelosamente sul comodino. Gli alunni saranno così il primo pensiero al mattino e l’ultimo prima di andare a dormire.

Appesi alla parete (in quanto dotati di gancio posteriore) o appoggiati su mensole o mobili, le di idee regalo per maestre hanno avuto grande successo grazie alla loro originalità e alla possibilità di personalizzazione

Views All Time
Views All Time
824
Views Today
Views Today
2
Next Post

Ambiente: il futuro dell'ecosistema marino è nelle mani dell'uomo

Facebook Twitter LinkedIn   Co2: perché l’acidificazione degli oceani rischia di essere una  conseguenza letale per l’ecosistema marino.L’immissione di anidride carbonica (co2), nell’atmosfera terrestre, è la causa di diverse problematiche legate all’aumento di temperatura globale, ma non solo. Ambiente: vediamo insieme cosa sta succedendo all’ecosistema marino. L’incremento di questo ossido […]

Subscribe US Now