Stasera, 7 Febbraio 2019, andrà in onda la terza puntata della LXIX edizione di Sanremo in prima serata su Rai 1. Vediamo un po’ chi ci farà compagnia questa sera.

sanremo-2019-biglietti-ospiti-320x180 Sanremo 2019: cosa ci aspetta durante la terza serata
tpi.it

 

In questa LXIX edizione del festival più famoso d’Italia, quest’anno condotto da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e la meravigliosa Virginia Raffaela, gli ospiti sono stati e saranno ancora più stupefacenti, oltre che amati dal pubblico italiano.

Come nelle prime due serate, quest’oggi a esibirsi saranno altri 12 artisti in gara con le stesse modalità di voto degli episodi precedenti: televoto dal pubblico, dalla giuria Demoscopia e dalla giuria della Sala Stampa. La classifica è divisa in tre fasce:

  • Fascia blu (fascia alta)
  • Fascia gialla (fascia media)
  • Fascia rossa (fascia bassa)

In più, una novità di quest’anno è che la classifica sarà visibile solo da questa sera, perciò stay tuned!

ospiti della terza serata

La terza serata vede personaggi molto importanti sul palco dell’Ariston, due di questi sono Raf Umberto Tozzi, come ci annuncia quest’ultimo sul suo profilo instagram: “E’ con gioia sono ad annunciarvi , miei cari amici ,che io e @rafriefoli saremo ospiti della più grande manifestazione Italiana di musica , il Festival di Sanremo!! Ci vediamo all’Ariston giovedì sera!! #sanremo2019 #festival #superospiti #raftozzi“.

A seguire durante la serata, vi sarà anche la meravigliosa Alessandra Amoroso, corregionale degli artisti in gara che ci deliziano con “Per un milione”, i Boomdabash, con cui ha anche cantato una canzone nel 2015 (“A tre passi da te”).

http___media-s3.blogosfere.it_realityshow_c_c72_alessandra-amoroso-boomdabash-320x240 Sanremo 2019: cosa ci aspetta durante la terza serata
Alessandra Amoroso insieme ai Boomdabash

 

Dopo aver partecipato lo scorso anno, oltre che alle edizioni di Sanremo dal 1965 al 1968, 1970, 1989 e 1999 (e come ospite nel 2009) rivedremo brillare sul palco anche la magnifica Ornella Vanoni, classificatasi 5° nell’edizione precedente con “Imparare ad amarsi”, insieme a Bungaro e Pacifico.

LP_3735400-320x214 Sanremo 2019: cosa ci aspetta durante la terza serata
ilsecoloxix.it

 

A un anno di distanza, anche il grande ritorno sul palco di Fabio Rovazzi, presentatore dell’edizione di Sanremo Giovani, che vede sul gradino più alto del podio Ultimo, seguito da Mirkoilcane e Mudimbi, al fianco di Pippo Baudo.

sanremo-giovani-2018-320x196 Sanremo 2019: cosa ci aspetta durante la terza serata
tvzoom.it

 

Ancora in questa puntata, avremo Antonello VendittiSerena RossiPaolo Cevoli.
La bellissima Serena duetterà in uno sketch con Claudio Baglioni per omaggiare Mia Martini. Ad accompagnare i due infatti ci saranno le note di “Almeno tu nell’universo”, uscita durante la XXXIX edizione di Sanremo, nel 1989. Ricordiamo che Mia era sorella dell’artista in gara Loredana Bertè, quindi prevedo lacrime in memoria della defunta sorella!

Vi ricordo che, se non avete la possibilità di vedere Sanremo direttamente dalla vostra televisione, potete trovare lo streaming in diretta sul sito ufficiale della Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *