Harry e Meghan: divorzio in vista alla corte inglese?

Scandalo a corte: i reali inglesi starebbero già in dirittura di divorzio?

Meghan Markle, la principessa che ha sconvolto le rigide regole di Buckingham Palace, è nei guai. Non solo è alle prese con una gravidanza gemellare, che ha già il suo peso, ma non è neanche vista di buon occhio dalla regina Elisabetta. La nonna di Harry, consorte della duchessa di Sussex, ha preparato secondo le ultime indiscrezioni, un contratto di divorzio da ben 37 milioni di dollari.

Quanto c’è di vero dietro questi rumors?

Non vi sono fonti certe provenienti dai tabloid scandalistici inglesi avidi di gossip reale. Ma pare che, secondo il Globe Magazine, la regina Elisabetta sarebbe stanca dell’atteggiamento poco consono ad una reale, quale quello messo in atto da Meghan.  

Sembra che la duchessa abbia un atteggiamento offensivo, si rilassi facendo spese folli, abbia legami sconvenienti con la sua famiglia e che addirittura porti il cappotto sbottonato, mostrando orgogliosamente il pancione ed andando contro il classico stile, dettato dalle leggi della stessa Queen, di cui invece Kate Middleton ne è una seguace stacanovista.

Cosi, la regina Elisabetta avrebbe deciso di rimandarla in America, ancor prima del termine della gravidanza. Questo potrebbe toglierle il titolo nobiliare che invece sarebbe di diritto appartenente agli eredi di Harry e Meghan. Si dice che la regina si sia riferita alla duchessa con termini davvero pesanti, definendola “un peso” “un avida cacciatrice d’oro” o addirittura

“un cancro di cui liberarsi il prima possibile e con il danno minore”.

Intanto però, la coppia più discussa di tutto il reame inglese, si è rifugiata in campagna al riparo da “quell’acquario  dove tutti sanno qualunque cosa” che è  Kensinton Palace.  Harry e Meghan stanno preparando il loro nido d’amore in vista della gravidanza di lei, e sembrano più affiatati che mai. Lontano dal gossip, riusciranno a resistere alle insidie della regina Elisabetta?

Non ci resta che attendere e vedere se si scatenerà una tempesta o se è soltanto fumo negli occhi.

(Photo by Charlotte Graham – WPA Pool/Getty Images)

 

fonti:

http://www.oggi.it/

https://www.105.net/

 

 

Views All Time
Views All Time
470
Views Today
Views Today
2
Next Post

I 6 migliori siti e-commerce per acquistare abbigliamento

Facebook Twitter LinkedIn Shopping online: i 6 migliori e-commerce per acquistare comodamente online capi di abbigliamento Fare shopping, si sa, è fonte di felicità e benessere. E ci sono studi che lo dimostrano, ma attenzione a non cadere nella dipendenza da acquisto compulsivo! Ognuno sceglie il suo modo per fare […]
e-commerce abbigliamento

Subscribe US Now