L’amore al tempo dei social: Belèn contesa tra De Martino e Corona, chi sceglierà? Ci sarà un outsider? Aspettiamo le scommesse dei bookmaker inglesi.

Belèn al centro di un triangolo abbastanza fuori dal comune. Dopo essersi fotografata il decolltè, mandando la popolazione maschile di Instagram in delirio, si è rivestita ed è tornata al centro del gossip.

verissimo-1140x968-320x272 Corona, Belèn e De Martino: chi ama chi? Triangoli di gossip
Mymagazine.news

 

Qualche giorno fa Fabrizio Corona le ha dichiarato il suo amore (ovviamente tramite tv) e nel suo libro ha scritto che il suo cuore sarà sempre di Belèn; lei ha ignorato il bel fotografo, e ha fatto una dichiarazione all’ex marito (e padre di suo figlio Santiago) tramite la radio: gli ha cantato “Vivimi” e poi ha detto “Ti aspetto a casa”.

Ecco su quest’ultima frase si è scatenato il gossip italiano: tutti hanno pensato ad allusioni di vario genere, ma se la verità fosse un’altra?

Se avesse semplicemente bisogno di un baby sitter per potersi fare le foto rubate (da chi poi)? O magari lo aspettava perché cucina bene e lei è una ciofeca in cucina? Ma per forza un qualcosa di romantico ci dev’essere? 

Intanto Corona continua a professare il suo amore per la showgirl (va beh lo so è esagerato) in tutti i salotti televisivi. Stamattina era dalla Panicucci, e quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse ha (ovviamente) dato la risposta che nessuno si aspettava: “spero tornino insieme per il bene del loro bambino”.

belenecoronaallemaldive-320x330 Corona, Belèn e De Martino: chi ama chi? Triangoli di gossip
Primapaginaonline.it

 

Si attendono dichiarazioni di De Martino, che per ora tace. Come sempre. Sarà impegnato a fare il sugo per Belèn.

Insomma questo strano triangolo è destinato a far scrivere fiumi di parole (citando i Jalisse) e a non farci dormire dal dubbio: chi sceglierà Belèn? Tornerà con Stefano? Continuerà ad ignorare Corona? Tornerà in Argentina in cerca di una New entry? 

Non ci resta che seguire questa telenovela social, che non ha nulla da invidiare a quelle sudamericane: il pathos è lo stesso, lo sviluppo più o meno anche, manca solo il personaggio cattivo che elimina tutti. E noi tifiamo per quest’ultimo.

Un pensiero su “Corona, Belèn e De Martino: chi ama chi? Triangoli di gossip”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *