Crea sito

Pandora 2019: i nuovi charm per San Valentino

Ci si avvicina alla festa degli innamorati e si comincia a pensare a piccoli pensieri da fare alla nostra metà. Ragazzi! questo articolo è per voi! La nuova collezione di Charms Pandora per San Valentino è ora disponibile in store e online: fate felice la vostra donna con un gioiello personalizzato.

E’ uscita la nuova collezione “San Valentino 2019” firmata Pandora in tutti i negozi.

Le proposte sono tantissime! Dai classici ciondoli da inserire nel braccialetti ai più iconici anelli, simbolo di fedeltà e amore.

anello, pandora, anellofreccia, sanvalentino, freccia, amore, fidanzamento

Fonte: Pandora

Quest’anno le proposte hanno preso ispirazione dalla classicità di questa festa: tantissimi i cuori inseriti in orecchini e ciondoli. Tante sono anche le lettere, usate per scrivere la parola “loved”, inserite come ciondoli in collane, in charms, e su cubi da inserire nei braccialetti.

orecchini, orecchinicuore, pandora, sanvalentino, amore, fidanzamento, anelli

Fonte: Pandora

collana, cuore, sanvaneltino, pandora, pandora2019, sanvalentino, amore, fidanzamento

Fonte: Pandora

orecchini, cuore, sanvalentino, pandora, amore, fidanzamento, brillantini

Fonte: Pandora

anello, amore, pandora, sanvalentino, fidanzamento, loved, pandora2019

Fonte: Pandora

collana, loved, amore, sanvalentino, pandora, pandora2019

Fonte: Pandora

Le proposte sul sito di e-commerce Pandora sono 35: tra le molte non poteva mancare una citazione alla storia d’amore di MIckey Mouse con la sua MInnie che nel 2018 ha compiuto 90 anni.

pandora, pandora2019, topolino, topolino90, sanvalentino, amore, fidanzamento

Fonte: Pandora

E’ stato customizzato anche il neonato robottino Pandora: uscito per la prima volta nella scorsa collezione, per la festa dell’amore porta una rosa alla sua metà.

Robottino, pandora, pandora2019, sanvalentino, fidanzamento, amore, fiore, robot

Fonte: Pandora

Il nuovo bracciale con chiusura a lucchetto non poteva che essere la proposta centrale della Capsule collection dedicata ai sentimenti. L’incisione smaltata in rosa “Loved” trionfa su un lucchetto a forma di cuore a sigillare la dolcezza.

bracciale, pandora, pandora2019, sanvalentino, lucchetto, loved, amore, fidanzamento

Fonte: Pandora

charms, pandora, sanvalentino, amore, fidanzamento, pandora, pandora2019, ciondolo, cuore

Fonte: Pandora

I gioielli sono disponibili in argento 625 e dettagli in oro 18 carati.

La collezione, come ogni anno è in edizione limitata, quindi non lasciatevela scappare e correte in store!

Views All Time
Views All Time
966
Views Today
Views Today
9
Please follow and like us:

Alice Minì

Sono Alice Minì e sono nata a Genova, città sul mar Ligure che amo, il giorno 02/02/1992 precisamente alle 2 del mattino (lascio a voi il calcolo della mia età a seconda di quando leggerete la mia bio, se avete tempo potete arrivare a capire precisamente quanti anni, mesi, giorni e persino ore ho in quel momento!). Ho sempre pensato che la mia vita dovesse avere un legame particolare con il numero 2 in quanto sono nata, come potete vedere sotto questo segno. Non sono una ragazza scaramantica, ma in questa magia ho sempre voluto un po’ credere nel bene e nel male. Come si è potuto capire dalle prime righe scherzose della mia biografia sono una ragazza, positiva, ma anche riflessiva: non mi sfugge mai un dettaglio e, casualmente (!?), i dettagli son sempre legati al mio numero.Durante il periodo di preparazione alla maturità mi resi conto che amavo scrivere, amavo la letteratura, l’arte, il pensiero critico. Sviluppai le mie capacità di scrittura durante le prove dei temi d’esame che il professore mi faceva fare: lui capì prima di me che l’editoria era la via che io avrei dovuto seguire.Dopo la maturità decisi di trovare una strada per fare delle mie passioni una professione; così mi sono iscritta al corso di culture e tecniche della moda, corso formato da diverse materie come letteratura, fotografia, arte, stili e che tratta la moda come bene culturale, come qualcosa che di superficiale non ha nulla.I miei programmi per il futuro sono di trasferirmi a Milano per cercare lavoro nel campo dell’editoria, malgrado questo mi allontani dalla mia prima fonte d’ispirazione: il mare.Sono sicura, però, che rinunciare allo sciabordio delle onde mi porterà felicità perchè vivrò un sogno, il mio sogno!

More Posts - Website

Follow Me:
Facebook

,