Crea sito

Caressa-Parodi: rinnovo delle promesse alle Maldive a 20 anni dal primo si

Maldive, 10 gennaio 2019. Fabio Caressa e Benedetta Parodi festeggiano i 20 anni di matrimonio rinnovando le promesse nuziali.

Sembra una storia da film, invece è la romantica realtà. Fabio Caressa ha chiesto di nuovo la mano della moglie Benedetta Parodi, per festeggiare i 20 anni di matrimonio.

Niente dirette social, solo la famiglia e tanto tanto amore per questa coppia davvero riuscita. I due hanno deciso di rinnovare le promesse di fronte ai figli, che sono molto emozionati per questo evento.

Luogo del secondo si: le Maldive. Romanticismo alle stelle! Sembra davvero la sceneggiatura di un film romantico, ma è tutto vero.

L’unico video che abbiamo è quello della proposta:

Una vacanza da sogno, tra spiagge paradisiache e mare cristallino, in famiglia come nella migliore tradizione e coronata dal rinnovo delle promesse.

Anche i cuori più duri si sciolgono nel vedere una coppia felice ed innamorata che decide di rinnovare l’impegno preso. 

Non avremo dettagli del secondo si, nè foto e video in diretta ma siamo sicuri che sarà qualcosa di emozionante, non fosse altre che per i figli che assistono alla cerimonia.

Caressa

DiLei.it

 

Lo scorso anno la stessa Benedetta Parodi aveva annunciato questo evento, dicendo che i figli erano emozionatissimi ma che lei lo era ancora di più: e come darle torto?

In fondo l’amore è sogno, poesia e serenità anche dopo anni insieme e dopo incomprensioni, litigi e quant’altro.

È davvero bello vedere una coppia così affiatata e felice, una famiglia molto unita e piena di amore. Non è facile ottenerlo, ma non è nemmeno impossibile.

Sarà anche una buona dose di fortuna, ma questa coppia ci dimostra che con impegno, amore e dedizione possiamo vivere una favola.

Caressa

Ci dobbiamo solo credere ed impegnarci, in fondo provare a costruire una favola che costa? 

Auguri alla coppia Caressa Parodi, e speriamo.di vedere presto foto del magico giorno!

Views All Time
Views All Time
120
Views Today
Views Today
1
Please follow and like us:

Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

More Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.