Site icon The Web Coffee

Oroscopo cinese: il 2019 sarà l’anno del maiale, l’animale della positività

Ormai gli oroscopi fanno parte della nostra vita, ma quello che sentiamo e leggiamo quotidianamente non è l’unico esistente.

Tra i tanti oroscopi abbiamo scovato quello cinese, che ha sempre 12 segni ma il ciclo non è mensile bensì annuale. Ogni segno dura un anno, e il 2019 sarà l’anno del maiale.

milleorienti.com

 

I 12 segni

Il segno del maiale in breve

Il maiale è un segno onesto, senza peli sulla lingua, apparentemente burbero e scontroso ma in realtà è solo molto selettivo e si apre solo con chi ritiene sia una bella persona.

Pixabay

 

Dice quello che pensa, non si trattiene e questo può non farlo stare simpatico a molti. Una volta che avrà deciso di aprirsi, sarà una persona positiva ed ottimista.

Il 2019

Il nuovo anno quindi sarà pieno di scoperte, verranno smascherare molte persone false e ci sarà una rinascita interiore votata alla positività e all’ottimismo.

Sarà un anno importante, apparentemente non molto lineare ma che ricorderemo come quello della svolta e dei grandi cambiamenti.

Le possibilità sono dietro l’angolo, le cose si sistemeranno e tutto inizierà ad avere un senso. La strada sarà più chiara e delineata.

            Buon 2019 di             cambiamenti a tutti!

 

Exit mobile version