Paradise Beach: un nome, una garanzia e un posto da visitare

Vado verso la natura per essere cullato e guarito, e avere i miei sensi messi in ordine.
(John Burroughs)

In Sudafrica c’è un angolo di paradiso chiamato appunto Paradise Beach. È una spiaggia naturale, incontaminata e ancora lontana dal turismo di massa.

Quando viaggiamo cerchiamo angoli unici, meravigliosi e in cui passare momenti indimenticabili. Molto spesso, però, ci troviamo in mezzo a spiagge stupende ma prese d’assalto dai turisti.

A Paradise Beach, per ora, questo non accade. Vi troverete di fronte ad una paesaggio mozzafiato, in cui pochi umani accedono e che condividerete quasi sicuramente con le balene. Giugno è il periodo in cui migrano, e se ne possono avvistare molte.

Paradise Beach
Fonte Foto: iStock

 

Paradise Beach è perfetta per godersi la natura, passeggiare ammirando i colori e i paesaggi e per ritrovare noi stessi. D’altronde ormai è provato che la vicinanza con il mare, incide positivamente sul nostro cervello.

Andare a Paradise Beach significa staccare con tutto, ed immergersi nella natura selvaggia del Sudafrica. Qui non ci sarete altro che voi e la vostra vita su cui riflettere.

Piccoli consigli

Visto che è un luogo totalmente a contatto con la natura, perché non approfittarne per fare yoga? Potrete trascorrere il tempo a meditare, a rilassarvi o a sperimentare nuove posizioni, lontani da preoccupazioni e tran tran quotidiano.

Paradise Beach
Pixabay

 

Oppure potreste finalmente fare quella vacanza super romantica con la vostra metà, che sognate da tempo. Immaginatevi mano nella mano, lungo la spiaggia ad ammirare uno stupendo tramonto…..Vi serve altro per partire?

Altra piccola idea, passare del tempo con voi stessi. Ricaricare le energie in mezzo alla natura, rimettervi al centro della vostra vita e gettate lo smartphone in fondo alla valigia.

Paradise Beach
Pixabay

 

Insomma le opzioni sono tante, di sicuro è un posto che merita di essere visto e che speriamo resti incontaminato e lontano dal turismo di massa. Mi raccomando: acqua in bocca!

Views All Time
Views All Time
286
Views Today
Views Today
1
Next Post

Scandalo in Cina per Dolce e Gabbana: campagna pubblicitaria scatena l'ira degli asiatici

Facebook Twitter LinkedIn “In questi giorni abbiamo pensato moltissimo e con grande dispiacere a quello che è successo”: queste le parole di Domenico Gabbana del marchio Dolce e Gabbana dopo le accuse che gli sono state rivolte in Cina e che hanno portato alla cancellazione della sfilata di Shanghai. Dopo […]

Subscribe US Now