moschino

Personaggi Disney e lucchetti vestono la collaborazione autunnale tra Moschino e H&M

Amanti della moda, ma, ahimè, “senza portafoglio” attenzione! Arriva la collaborazione Moschino- H&M

Fonte: H&M

L’autunno è appena iniziato e, come ogni anno, i negozi si riempiono di novità che tutti vorremmo portare nei nostri guardaroba.

Anche questa stagione A/W il colosso del Fast Fashion H&M ci aiuta nel rinnovamento dell’armadio, e lo fa in un modo che piacerà moltissimo a chi adora vestire un casual non convenzionale.

Dopo le precedenti collaborazioni con nomi importanti quali, ad esempio, Roberto Cavalli, Balmain, Versace, Margela, quest’autunno ha scelto come partner in crime niente poco di meno che… MOSCHINO.

Il loro direttore creativo Jeremy Scott ha pensato per il più economico brand, una collezione colorata, divertente e dalle mille sfaccettature.

Borse a forma di lucchetto, magliette raffiguranti personaggi dei fumetti Disney, e tanto oro per gli accessori. Ovviamente non poteva mancare il classico orsetto Moschino con cui è stata decorata una stravagante cover per il cellulare. Nella collaborazione sono stati inseriti anche pezzi basic: magliette tinta unita semplicemente corredate dalla scritta “H&Moschino”.

Fonte: H&M

 

La collezione va ad inserirsi sia nel reparto uomo che nel reparto donna per andare a vestire non convenzionalmente chiunque si senta tale.

I prodotti saranno disponibili in alcuni dei più grandi negozi della catena svedese dall’ 8 Novembre prossimo e dalla mezzanotte dello stesso, sul sito di E-Commerce H&M.it

Per far sì che tutti riescano ad aggiudicarsi un pezzo della collezione in collaborazione con il famoso brand di industrial fashion, sono state indicate delle regole di acquisto serratissime.

Sul sito internet non è possibile comprare più di un pezzo per capo per ogni account.

Per smaltire, invece, i clienti che si aspettano in fila davanti alle porte dei negozi, si è deciso di seguire un altro tipo di strategia.

Tutti le persone che arriveranno saranno divise in gruppi da 10 e indosseranno un braccialetto colorato. Questo farà sì che i locali non si affollino pericolosamente e che i clienti all’interno possano comprare in tranquillità. Ogni gruppo avrà a disposizione 15 minuti per fare le proprie scelte, dopo di che dovrà pagare ed uscire per far sì che il gruppo successivo possa prendere il suo posto.

moschino
Fonte: H&M

 

Come per gli acquisti fatti sull’E-Commerce, non si potrà comprare più di un pezzo per capo per ogni taglia scelta.

Questo dovrebbe permettere a tutti di aggiudicarsi il proprio capo esclusivo.

È consigliato, se realmente interessati, di comprare entro i primi 2 giorni dall’apertura delle vendite.

moschino
Fonte: H&M

 

Tutte le informazioni utili e gli approfondimenti li trovate ai seguenti link:

https://www2.hm.com/

https://www.vanityfair.it/

https://www.instagram.com