• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Gossip
Il mondo social in apprensione per Chiara Ferragni: è triste o malata?

Il mondo social in apprensione per Chiara Ferragni: è triste o malata?

Chiara Ferragni ci fa preoccupare ancora: cosa sta succedendo? Solo Santo Instagram potrà darci risposte.

Periodo di subbuglio per i social. Mentre in Inghilterra organizzano matrimoni come se non ci fosse un domani, mettono al mondo eredi al trono alla velocità della luce, mentre Kim K e Belen ci sorprendono postando foto di loro stesse nude (ormai potremmo contare i loro nei) la nostra Social Queen, Chiara Ferragni, dopo lo scandalo evian, ci fa preoccupare non poco.

images-4 Il mondo social in apprensione per Chiara Ferragni: è triste o malata?

Smessi i vestiti color evidenziatore cinese, posta foto di lei che si sposta tra Milano e Los Angeles con bauli al seguito che imperatrice d’Austria scansate. In tutto questo movimento trova il tempo di postare un selfie che ci fa sprofondare nell’abisso: sarà triste o sarà malata? Il mondo si paralizza.

Sull’argomento sono stati interpellati luminari della scienza e della tecnologia, ma finora tutti hanno fallito. Il mistero si infittisce: sarà materiale per Sherlock Holmes?

1450721588_340775_1450721949_noticia_normal-320x180 Il mondo social in apprensione per Chiara Ferragni: è triste o malata?

Moderna Monna Lisa, Chiara, ci lascia ad immaginare i peggiori scenari: avrà finito l’avocado? Il fondotinta waterproof avrà fatto cilecca? Fedez ha sbagliato il candeggio del maglioncino Fendi?

Come il celebre dipinto di Da Vinci, anche la Ferragni sfoggia un volto enigmatico, un misto tra tristezza e malattia. Ora, la Gioconda pare avesse appena partorito, e che il colorito giallastro fosse dovuto alla depressione post partum e alla zero voglia di stare lì a posare per delle ore (sarà stato pure Da Vinci, ma insomma non è che stare immobile su una sedia di legno sia il massimo) Nel caso di Chiara i colori malaticci suppongo siano dovuti al cambio di make up.

Comunque sia il mistero è destinato a durare a lungo. Chiara facci sapere perché stiamo in subbuglio: la gente non mangia, i bambini non vogliono nascere, le mucche non si fanno mungere e i frutti appassiscono sugli alberi. Chiara dacci un feedback, perché il mondo non ne può più, abbiamo bisogno di sapere!

Chiara Ferragni: l’influencer che non fa polemica

Chiara Ferragni è ormai un punto fermo del mondo social, ed ogni sua mossa è sotto gli occhi di tutti. I fans tengono d’occhio il suo profilo Instagram, e annotano ogni cambiamento che pensano di vedere.

Oltre ai fan però, ci sono anche gli haters che passano il tempo a criticare la bionda influencer. Lei comunque non ha mai dato adito a polemiche, anzi evita proprio di rispondere e di creare discussioni lunghe e poco proficue.

Il suo profilo è molto positivo, dedicato alla sua passione per la moda e alla sua famiglia composta dal rapper Fedez e il loro bellissimo piccolo Leone. I video che vengono caricati sul suo profilo sono sempre molto positivi, e i Ferragnez si decidano con passione anche ad aiutare chi è meno fortunato.

Sul gusto di Chiara Ferragni per la moda possiamo discutere ore, ma sul fatto che sia un buon esempio lontano dalle urla e dalle polemiche, non ci sono dubbi. La su vita è molto agiata, piena di comfort e lussi, ma allo stesso tempo semplice e genuina.

La vediamo spesso mangiare pizza, pasta e cibi che si possano chiamare tali, senza diffondere il messaggio di magra si diventa senza mangiare. Fa esercizio fisico, indubbiamente sta attenta a cosa mangia, ma la possiamo ringraziare per dare un’immagine positiva e abbastanza veritiera. Non va in giro a dire io bevo solo bibitoni, non mangio praticamente nulla e salto i pasti. Ecco questo messaggio da lei non passa per fortuna.

Può essere criticabile per molti versi, perché la sua fortuna per molti non è guadagnata e per altri è un lavoro inutile, ma possiamo affermare che i messaggi che manda siano molto positivi.

icon-stat Il mondo social in apprensione per Chiara Ferragni: è triste o malata?
Views All Time
3278
icon-stat-today Il mondo social in apprensione per Chiara Ferragni: è triste o malata?
Views Today
1