Site icon The Web Coffee

Brooklyn e Lexi, un amore “sexy” : e mamma Vicky cosa ne pensa?

Il primogenito Beckham e la modella di Playboy: arriverà la benedizione della “ex Posh Spice “?

Photo by David M. Benett/Getty Images

I primogeniti: nella visione generale sono considerati i più coccolati, i più viziati, i più seguiti da mamma e papà (negli ultimi anni l’hanno confermato diversi studi scientifici), e soprattutto se maschi, pure “cocchi di mamma”, la quale nella sua testa vorrebbe essere la prima donna importante.

Quando però un’altra donna arriva nella vita del proprio figlio, difficilmente si accetta subito. Soprattutto se “a pelle” quell’altra donna non piace: una concezione che , strano ma vero, regna anche nel mondo blasonato dei vip, in particolare, in quella che è considerata in Inghilterra la famiglia più importante e famosa, seconda solo a quella reale : i Beckham.

Al centro dell’attenzione, infatti, recentemente sarebbe finito il primogenito di Victoria e David Beckham, Brooklyn, ” beccato” con una ragazza che non sarebbe Chloe Moretz, ma bensì Lexi Wood, 20 anni, modella in ascesa.

Lui: Brooklyn Beckham

Brooklyn, classe 1999, è il primogenito di Victoria e David Beckham, e questo per molti è sufficiente, per descrivere la vita di questo giovane quasi sempre sotto i riflettori.

Un ragazzo che tuttavia con il tempo ha imparato anche a “vivere di luce propria”, soprattutto grazie alla passione per la fotografia (ereditata dalla mamma Vicky).

Una passione che lo porta a studiare a New York, e nel 2017 pubblica il suo primo “risultato” : “What I See”, in italiano “Cosa vedo”

Una raccolta di fotografie, scattate dallo stesso Brooklyn, con il quale il ragazzo vuole staccarsi dalla classica definizione “figlio di” dimostrando il suo vero talento,in questo caso nella fotografia.

Una passione, la fotografia, che lo porta nel 2016 a diventare fotografo ufficiale della  nuova campagna delle fragranze Brit di Burberry.

Nonostante la sua bravura, la scelta del brand molto amato dalla sua famiglia, lo porta a subire anche numerose critiche: prima fra tutte quella del fotografo Chris Floyd, che evidenzia come il primogenito dei Beckham rappresenti ” l’immagine del nepotismo perché non ha fatto nessun duro lavoro” al contrario dei genitori definiti dallo stesso Floyd “immagine del lavorare sodo”

Critica quasi “sterile” davanti ai milioni di sostenitori del giovane Beckham molto seguito sui social network e in particolare su Instagram,dove  sfoggia il suo talento fotografico , e non solo.

Seppur della sua vita privata non si sappia molto, Brooklyn ha ereditato dal papà David, oltre alla passione per i tatuaggi, quella per le belle ragazze: dal 2014,infatti, è legato sentimentalmente alla modella e attrice statunitense Chloe Moretz (nota a chi ha visto Hugo Cabret di Martin Scorsese o Dark Shadows di Tim Burton).

Una storia fatta di alti e bassi,per la lontananza (lei abita a Los Angeles, lui tra Londra e New York) e dai molteplici impegni delle loro vite e carriere, che ora sembra essere giunta al capolinea, stando almeno alle foto pubblicate dal quotidiano The Sun.

Il noto rotocalco inglese avrebbe scattato delle foto che ritraggono il primogenito di David e Victoria in  in effusioni non esattamente amichevoli con una brunetta: Lexi Wood

Lei: Lexi Wood

Come accennato, Brooklyn ha preso dal papà la passione per le belle donne, e Lexi Wood lo è sicuramente, se è riuscita a far dimenticare al giovane Beckham  la fidanzata storica Chloë Grace Moretz . Nata a Toronto nel 1998, a 16 anni si è trasferita a Parigi per lavorare ufficialmente nel campo della moda.

Ha sfilato per grandi passarelle, tra le quali Playboy, Vogue e Glamour.

La “scintilla” con Brooklyn sarebbe scattata in un centro per tatuaggi di West Hollywood.

Tuttavia non sarebbe emersa alcuna conferma in merito alla fine della relazione tra Brooklyn e la Moretz. Come andrà a finire? Ma soprattutto, mamma Vicky accetterà (nel caso) questa nuova relazione del suo figliolo?

Exit mobile version