DiCaprio Camila

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone: a Hollywood sembra sbocciare un amore

Lei: figliastra di Al Pacino, modella e attrice in erba; segni particolari bellissima, giovane e social.

Lui… Semplicemente Leonardo DiCaprio. L’uomo dal cuore inquieto, che vanta tra le sue ex Giselle Budchen e Bar Rafaeli (due angeli di Victoria’s Secret), ha una nuova fiamma. Nuova in tutti i sensi visto i suoi 43 anni contro i 21 di Camila (tranquilli della differenza di età mi importa poco, è l’invidia che parla).

camila morrone DiCaprio

Questa è Camila Morrone: come detto è bellissima, in perfetto stile DiCaprio, modella e con gli occhioni da cerbiatta. Tra le sue miglior amiche figurano le sorelle Gigi Hadid, Kendall Jenner, Hailey Baldwin e Kaia Berger: un sestetto niente male!

Se vi sfugge chi sono ve lo riassumo in poche righe: sono modelle di grido, 20enni, popolarissime su Instagram e, come se non bastasse il resto, vantano parentele importanti. Le sorelle Hadid sono famose per essere le sorelle Hadid, Kendall Jenner è la sorella minore di Kim Kardashian, Hailey Baldwin è figlia di Stephen Bladwin (fratello di Alec) e Kaia Berger è figlia di Cindy Crawford. Ora se non sapete chi siano la metà delle persone citate, forse questo articolo non fa per voi!

Spulciando il suo profilo Instagram, scopriamo una 20enne abbastanza comune: scatti con le amiche (vedi sopra per sapere chi siano), selfie al mare, selfie con bibitoni energizzanti. Selfie, selfie, selfie… Modella in stile social. Ma, in tutto questo, nemmeno uno scatto con Leonardo DiCaprio, e secondo i bene informati, dimostrerebbe che in realtà la relazione o è passeggera o non esiste proprio. D’altronde si sa: se non è su Instagram, non esiste.

Il nostro Leo sembra non voler trovare l’anima gemella, o forse ne ha trovate più d’una, perché escluderlo? I vari tabloid tifano per le nozze, io, invidia a parte, proprio no. Sono convinta che ci siano persone che si innamorano per la vita e altre che si innamorano più volte: forse DiCaprio appartiene alla seconda categoria. O  semplicemente, sta bene anche da solo.

Ha, finalmente, vinto un Oscar, ha una carriera degna di nota, è uno dei migliori attori degli ultimi 20 anni, è impegnato nella salvaguardia dell’ambiente, nonostante il fisico non sia quello degli esordi ha uno sguardo da cui traspare la sua fierezza e il suo mangiare la vita: può essere che non gli manchi una moglie? Ma soprattutto perché il matrimonio dovrebbe essere una tappa obbligatoria nella vita di tutti?

Leonardo DiCaprio ha il cuore che batte per mille cause, interpreta ruoli in cui mette l’anima e se non trova l’anima gemella, onestamente ed egoisticamente, siamo un po’ contente, perché ci permette di sognare che un giorno uscendo dalla Coop ce lo ritroveremo davanti che si offre di portarci i sacchetti della spesa (rigorosamente riciclabili) fino alla macchina. E il resto è storia.