La prima puntata del Gf16 è andata in onda ieri sera, e tra gaffe, siparietto e l’esplosivo trio D’Urso, Malgioglio, Zanicchi sbuca la prima polemica: Ivana Icardi, sorella del calciatore Mauro, attacca la cognata Wanda Nara.

Non è la prima volta che la donna accusa la cognata di cose poco carine: secondo Ivana la procace Wanda starebbe con il marito, solo per i soldi e inoltre lo avrebbe volutamente allontanato dalla famiglia di origine.

2019-04-09-08-28-24 Grande fratello 16: è scontro tra Ivana Icardi e Wanda Nara
Profilo ig di Wanda Nara

Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, alla sorella di Icardi, viene mostrata l’ultima foto di Wanda Nara su Instagram, in cui la modella argentina imita le 3 scimmiette del non vedo non sento non parlo. Ivana replica dicendo se fosse qui saprei io cosa dirle. Bel quadretto familiare!

La foto in questione non è chiaro se sia rivolta alla cognata o all’Inter, poiché Wanda Nara non è ben vista da entrambe resteremo con il dubbio.

La diatriba fra le due donne va avanti da parecchio, e indovinate dov’è nata? Ma nel salotto di Domenica Live!

2019-04-09-08-29-31 Grande fratello 16: è scontro tra Ivana Icardi e Wanda Nara
Pagina Facebook di Ivana Icardi

La 23enne Ivana è molto famosa in Argentina perché ha partecipato alla versione locale del Grande Fratello, guadagnandosi così un posto nel gossip sudamericano.

Arrivata qua non aveva altri appigli che attaccare Wanda Nara, che ormai sembra il capro espiatorio di mezzo mondo. Così facendo si è garantita la popolarità.

2019-04-09-08-30-25 Grande fratello 16: è scontro tra Ivana Icardi e Wanda Nara
Profilo ig Wanda Nara

Vera o no l’antipatia, inizialmente Ivana spendeva parole positive per la cognata, di sicuro fa parlare e rende famosi personaggi che altrimenti non lo sarebbero. Fa parte del gioco, e Wanda Nara lo sa benissimo come sa altrettanto bene che essere donna, bella, madre,moglie e conquistarsi un posto in un ambito totalmente maschile, non fa guadagnare simpatie.

Ma lei rovescia sempre tutto a suo vantaggio, dando prova di intelligenza e di non essere il classico stereotipo di moglie dell’uomo ricco. Nel caso di specie è l”uomo che si vede a malapena, perché inglobato dalla grandezza del personaggio della moglie.

2019-04-09-08-30-08 Grande fratello 16: è scontro tra Ivana Icardi e Wanda Nara
Profilo ig Wanda Nara

Nella vicenda di Ivana Icardi, Mauro si schiera ulteriormente con Wanda, che difende sempre dalle critiche e dagli attacchi: non sembra avere molta scelta visto che lei ha in mano la sua carriera in fondo. Scelta saggia quella di Mauro!

Dopo Kate e Meghan un’altra lite tra cognate ci accompagna, e siamo pronti a scommettere che questa sarà molto più scoppiettante. Alla prossima puntata!

2019-04-09-08-29-54 Grande fratello 16: è scontro tra Ivana Icardi e Wanda Nara
Profilo ig Wanda Nara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *