Il regalo del Web per le fashion addicted

Siete amanti della moda e delle ultime tendenze,dovete sempre essere all’ultimo grido? Bè il mondo del web ha pensato a voi con ShoppingMap.it. Noi di THEWEBCOFFEE siamo andati alla scoperta per voi di questo “concentrato multimediale di moda”.

shoppingmap_cover_1 ShoppingMap.it : all fashion is here

ShoppingMap.it nasce nel 2010 dall’idea di Federico Galli , che ha deciso di trasformare la sua passione per la moda in un lavoro.

“Troppo spesso sui siti si legge una manciata  di parole incomprensibili per cui alla fine ci si domanda sempre “quindi?”. Ci vogliono informazioni più efficaci, realmente utili. Le varie filosofie dei marchi vanno bene, ma quello che interessa è cosa fanno, che stile hanno, per chi sono adatti e soprattutto dove posso comprarlo? 

E proprio questo vuole offrire con ShoppingMap.it .

Un portale dove una appassionata di Fendi, per esempio, può trovare tutto quello che cerca su quel brand. Dalla storia, al sito ufficiale, alle varie boutique sparse in Italia e nel mondo, con relative informazioni.

THEWEBCOFFEE è andato a testarlo per voi.

La home page è senza dubbio molto esaustiva e precisa,mettendo in risalto tutte le varie tematiche del sito; ma forse è meglio che parlo più nei panni di una fashion addicted (anche se non sono a quei livelli).

Sono una appassionata di Louis Vuitton e voglio andare sulla pagina del brand per sapere tutte le ultime novità.

Posso accedere in due modi: o cliccando nella voce “Brand” e poi cercarlo sotto la lettera L (sx) oppure selezionando dal menù a tendina e digitando il nome (dx)

Una volta cliccato su “cerca” si apre la pagina del vostro brand preferito.

Qui troverete il sito ufficiale, la storia e le curiosità,oltre che le immagini dei prodotti più rappresentativi.

shoppingmap_3-e1516626829327 ShoppingMap.it : all fashion is here 

In fondo alla pagina, inoltre, troverete anche i negozi, in Italia e nel mondo, in cui potete trovare i prodotti del brand che amate.

shoppingmap_4 ShoppingMap.it : all fashion is here

Volete saperne di più su una boutique di cui avete letto su una rivista di moda? Cercatela su ShoppingMap.it

shoppingmap_5 ShoppingMap.it : all fashion is here

La Rinascente: un’istituzione per le appassionate di moda, italiane e non solo.

Volete farci una visita? Prima consultate ShoppingMap.it, nella sezione “Boutique” dove troverete tutte le informazioni utili al vostro shopping : dall’indirizzo, al sito ufficiale, ai brand che espone.

Schermata-2018-01-22-alle-15.02.17-e1516629890795 ShoppingMap.it : all fashion is here

Schermata-2018-01-22-alle-14.59.18 ShoppingMap.it : all fashion is here

Si sa, molti uomini non amano molto la moda o lo shopping : se fosse per loro, metterebbero le stesse cose tutti i giorni. E così spesso siamo noi donne a preoccuparci di dare ai nostri fidanzati o mariti un tocco di classe. Bè ShoppingMap.it vi dà una mano anche in questo.

Schermata-2018-01-22-alle-15.07.12-e1516630295868 ShoppingMap.it : all fashion is here

Selezionando in fondo alla pagina “Uomo” nella sezione INFO, il sito sarà a “misura d’ uomo” con tutti i brand e le boutique dove fare acquisti per i vostri maschietti (o anche per fare un regalo).

(nella pagina seguente…showroom,blog e dintorni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *