Nude make up: essere belle…senza farsi troppo notare

Nude make up: essere belle…senza farsi troppo notare

Ombretto e rossetto : le scelte di Martina

Io personalmente applico l’ombretto anche di mattina quando vado al lavoro.

In questo caso utilizzo una tonalità molto chiara,quasi del colore della mia pelle (HIGH PIGMENT WET AND DRY EYESHADOW, KIKO- tonalità 6 ( TAUPE)).

Di sera, invece, tendo ad usare questa come base, sulla quale sfumo una tonalità un po’ più scura ( HIGH PIGMENT WET AND DRY EYESHADOW- tonalità 47(marrone chiaro mat)).

In genere io punto su tonalità mat, perchè non amo il luccichio sugli occhi, ma se volete potete brillare un pochino

Per quanto riguarda il rossetto, tendo più ad utilizzare un lucidalabbra effetto bagnato, generalmente color cipria (CREAMY LIPGLOSS, KIKOTONALITÀ 101(ROSA CIPRIA PERLATO))

SITOGRAFIA:

https://www.glamour.it/make-up/how-to-make-up/2017/03/08/make-up-nude-look/

 

Pubblicato da martysmith89

Se dovessi descrivere la mia vita, la definerei come un paesaggio pedemontano, dove rilievi irti e rocciosi si intrecciano con ampie vallate sconfinate. La mia prima grande passione,quella per la scienza, c'è stata fin da piccola ma ha cominciato ad assumere la forma della Biologia in seconda liceo, e dell'Immunogenetica adesso. L'altra, quella per la scrittura, quasi in parallelo, grazie ad eventi casuali: per me è stato come un fulmine, che mi ha colpita e ha lasciato un segno indelebile. Io e la scrittura siamo unite da un filo invisibile ma solido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.