UNA NOCE PREZIOSA: I MILLE USI DELL’OLIO DI COCCO

UNA NOCE PREZIOSA: I MILLE USI DELL’OLIO DI COCCO

UNA NOCE PREZIOSA: I MILLE USI DELL’OLIO DI COCCO

pelle

Sulla pelle può essere utilizzato come lenitivo nel caso di irritazioni e scottature. Può essere anche utilizzato come detergente e per rimuovere il trucco.

DENTI

E’ possibile utilizzare l’olio di cocco per fare dei risciacqui o addirittura al posto del dentifricio perché ha un’azione sbiancante e aiuta a prevenire la formazione di carie.
Le proprietà antibatteriche ed antinfiammatorie dell’olio di cocco sono indicate per il trattamento di problemi del cavo orale.

Pubblicato da martysmith89

Se dovessi descrivere la mia vita, la definerei come un paesaggio pedemontano, dove rilievi irti e rocciosi si intrecciano con ampie vallate sconfinate. La mia prima grande passione,quella per la scienza, c'è stata fin da piccola ma ha cominciato ad assumere la forma della Biologia in seconda liceo, e dell'Immunogenetica adesso. L'altra, quella per la scrittura, quasi in parallelo, grazie ad eventi casuali: per me è stato come un fulmine, che mi ha colpita e ha lasciato un segno indelebile. Io e la scrittura siamo unite da un filo invisibile ma solido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.