Road to Goa: viaggio in un’India diversaGoa_7 India Express #6- Road to Goa: viaggio in un'India diversa

Quindi trascorsi la prima notte a Goa, appena arrivato e mi sentii molto rincuorato per tutto quello che mi aspettava: intendo la vita di mare, speravo di riuscire a provare a surfare prima o poi lì da qualche parte, ma ancora no avevo visto niente di quanto appena descritto.

Così la mattina seguente un taxi mi portò ad Anjuna, località in riva all’oceano molto famosa come meta di un intero movimento di hippy che cambiavano vita, località, posto in cui stare e decidevano di mettere su famiglia nell’India del sud.

Era letteralmente pieno di occidentali un po’ in tutti i villaggi lì vicino e la gente del posto era molto ospitale con tutti noi, mangiare e dormire non costavano molto ed era facile trovare un alloggio dove fermarsi anche per diverse notti.

Io mi sistemai in un piccolo resort fatto di un ristorante in canne di bambù sul davanti e diversi bungalow allineati sul retro, che si affacciavano tutti su una corte comune.

Quasi al centro stava la casa del proprietario: Jhon, un pakistano molto eccentrico ed alcolizzato, che mi prese subito in simpatia, ma che purtroppo in seguito si rivelerà uno dei rischi più grossi che ho corso in tutti i miei viaggi.

Ma di questo ne parlerò nella prossima puntata.

SITOGRAFIA:

http://www.goavoyage.in/index.php/en/guide-beaches-goa-india/anjuna-beach/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *