Sport, Tutti

Dybala è l’erede di Messi?

Dybala Messi eredità The Web Coffee

Dybala vs Messi, confronto tra due argentini

Juventus e Barcelona si incontrano per la fase a gironi della Champions League. Può essere la serata decisiva per il passaggio di testimone tra presente e futuro del calcio catalano e argentino

Lionel Andrés “La Pulga” Messi Cuccittini, semplicemente Leo Messi nato a Rosario, Argentina. Paulo Exequiel “La Joya” Dybala meglio conosciuto come Paulo Dybala, nato a Laguna Larga, Argentina. Signore e signori, ecco a voi due gran bei pezzi di calciatore (puro manzo argentino) che non hanno bisogno di presentazione. Da una parte del ring il Dio del Calcio degli ultimi 15 anni – si metteranno il cuore in pace gli adepti di Cristiano Ronaldo, se non è così scrivetemi in commento 😉 . Dall’altra parte il nuovo che avanza, linfa giovane del calcio mondiale e sogno proibito dei maggiori club di mezza Europa.

Dybala-Messi-1-320x180 Dybala è l'erede di Messi?

Leo Messi è il fuoriclasse del Barcelona. Dal 2004 ha fatto vedere ai tifosi blaugrana e a tutti gli appassionati di calcio ogni tipo di giocata umanamente immaginabile. Dribbling, palleggio, tacco, punta, cucchiaio, scavetto, rovesciata, punizione, colpo di testa, tiro a giro, ho dimenticato qualcosa? Il solo elenco dei trofei vinti potrebbe essere sufficiente a completare questo post e far capire la caratura del personaggio.

Paulo Dybala è un magico furetto d’attacco che sguscia da una parte all’altra del campo e segna quando meno te lo aspetti. Tutti gol pesanti i suoi, segnati in partite decisive e fondamentali per i recenti trofei della storia della Juventus. Neanche a farlo apposta, questa estate è stato più volte accostato al Barcelona dopo l’addio di Neymar. In Catalogna già si pensa a come ricostruire un ciclo arrivato al crepuscolo. Sembra proprio che Dybala sia pronto a raccogliere l’eredità di Messi.

Continua a leggere questo articolo nella prossima pagina…

icon-stat Dybala è l'erede di Messi?
Views All Time
1450
icon-stat-today Dybala è l'erede di Messi?
Views Today
1