Dove fare sesso? Ecco i posti più strani
Quando si è presi da una passione irrefrenabile o quando si vuole provare un nuovo luogo con il proprio partner, ecco che dalla fantasia della coppia vengono fuori i posti più strani dove si fa l’amore.
Può essere capitato con il vostro attuale ragazzo o con qualcuno di passaggio nella vostra vita. Ma se l’avete fatto in un posto insolito questa esperienza vi è rimasta dentro. E magari l’avete anche raccontata agli amici per scherzarci su.

Ecco dunque alcune testimonianze sui posti più strani dove è stato fatto l’amore:
- “Dal veterinario. Il fratello della mia ex è veterinario e un giorno lei doveva aiutare lui lì. Eravamo soli, era pomeriggio presto e ci ha preso voglia a entrambi e da lì abbiamo fatto diverse cose”
- “All’università durante una lezione, in mare sulla spiaggia, in macchina con il cimitero e il pollaio che si vedevano dal finestrino, sulla statale (piazzola di sosta), mobili vari, sedia girevole”
- Nell’androne delle scale di un palazzo”
- “Sul pavimento di casa e sul prato di un parco della mia città”
- “In una piazzola di sosta sulla superstrada e in una chiesa sconsacrata prima che arrivassero i turisti”
- “Camerino di un negozio, davanti ad un cancello aspettando che una nostra amica venisse ad aprirci per andar a cena da lei, nel bagno di una stazione tenendo la porta col piede perché non si chiudeva bene”
E voi? In quale strano posto avete fatto l’amore? Raccontateci le vostre avventure.