LA POCHETTE: IL MICROMONDO DI UNA DONNA

martysmith89

LA POCHETTE: IL MICROMONDO DI UNA DONNA

MARTINA

La mia porchette è parte di me, racchiude il mio lato più passionale,più sexy,che raramente tiro fuori. Mi dà l’autostima che spesso non ho : fondotinta, correttore, ombretti nude (non mi piace apparire troppo), mascara e matite (marrone,quando voglio essere semplice, e nera in occasioni speciali,quando voglio tirare fuori la “pantera” che c’è in me).

A cosa non rinuncerei? Al correttore. È il mio “salvavita” : quando sono fuori e a volte mi capita che un ponfetto dispettoso mi spunta sul viso, un velo di correttore e mi sento a mio agio.


GIORGIA 

Io in generale non uso molto la pochette…quella per i trucchi è la “borsina trucchi”, nella quale non devono assolutamente mancare la matita nera e il correttore.

ALESSANDRA

Io mi trucco poco,ma quando lo faccio, mi trucco a casa e quindi non ho una pochette.

MARIASTELLA

Nella mia pochette non mancano mai colluttorio, spazzolino, dentifricio. Burrocacao, pinzetta per le sopracciglia. Matita e mascara, crema idratante per il.corpo e viso.

Views All Time
Views All Time
380
Views Today
Views Today
2
Next Post

Brain: le mille sfumature del Cervello in mostra a Milano

Facebook Twitter LinkedIn Nel 2014 un pezzo dell’ American Museum of Natural History di New York si è “preso una vacanza” facendo tappa in un altro museo di Storia Naturale, quello di Milano : stiamo parlando della mostra “BRAIN.Il cervello : istruzioni per l’uso”. The Web Coffee è pronto a […]

Subscribe US Now