Lotta quotidiana allo stress: urge un alleata

Una vita fatta di stress, tra lavoro, figli, casa, studi, non è mai facile da gestire. Oltre ai nostri capelli, che ne hanno subite ormai di tutti i colori, anche il nostro viso è soggetto spesso di questo maltrattamento. Che sia lo smog della grande città o l’eccessiva caffeina ingerita, la nostra pelle è costantemente esposta ad intemperie. Che sia abbronzatura da monitor o da cantiere, poco importa.
Ci vorrebbe un’amica, che ti aiuti a dimenticare lo stress quotidiano, che dia al mio volto quell’energia e quella tonicità che mi serve. Mi piacerebbe poter guardare dritto negli occhi il ragazzo per cui ho una cotta senza dovermi seppellire le gote dentro il collo alto dei maglioni. Solo per nascondere le mie guance.
E’ ora di dire basta, di dare una svolta a questo mal di vivere. E’ giunto il momento in cui anche il mio volto abbia il meritato riposo. Io la mia amica, il mio supporto, l’ho trovata nella crema Laevia.

5fda4ccc-59ff-4466-8cbe-f96f01ebdc12-960x720 Una carezza per il volto: la crema Laevia

Crema viso, ma non solo…

Sarebbe limitativo definire la crema Laevia come trattamento di bellezza per il viso. Non c’è solo questo, alle spalle dei prodotti Laevia, ma vi è una filosofia, che risiede proprio nella costante ricerca di un equilibrio tra natura ed essere umano. Prodotti naturali sfruttati al servizio dell’uomo nel totale rispetto degli stessi. La Crema Manenimento per dermatite seborroica è una carezza che, ogni mattina, riserviamo al nostro volto. Questo particolare unguento è indicato per il trattamento di pelli delicate affette da rossore e irritazioni, aiuta a rimuovere quelle orrende squame che, di tanto in tanto, prendono possesso del nostro viso e, infine, combatte da dermatite seborroica, leviga la pelle grassa e limita la produzione di sebo.
Un trattamento farmaceutico, dunque, oltre al classico tentativo di rinvigorire la bellezza del nostro viso. Questo è una componente fondamentale dei prodotti Laevia, i quali sono tutti clinicamente testati e non presentano controindicazioni.

Proprietà strabilianti di prodotti naturali

Circondati da smog, catrame, asfalto e polveri sottili, l’utilizzo della crema viso Laevia da al nostro volto la stessa sensazione di una passeggiata nel bosco. La natura incontaminata, la freschezza dell’aria pulita e la grande varietà di odori racchiusi in una crema dal colore bianco. Questa, va strofinata sulla pelle tra le due e le tre volte al giorno, per ottenere un’effetto ottimale.
Il sale di Argania, Spinosa Kernel Oil, è una manna per il trattamento di pelli grasse ed è usato spesso in terapie per diabetici. Il Dicaprylyl Carbonate ha la proprietà di disperdere filtri e pigmenti. Infine, l’Olio di Lino è utilizzato come fornitore di Omega 3.
Un prodotto naturale, benefico, che renderà la vostra pelle nuovamente tonica. La crema viso Laevia è una manna per chi, come me, vive di stress, e desidera la natura come propria alleata.

24862132_1536372019804257_2634234767839669814_n Una carezza per il volto: la crema Laevia

Un pensiero su “Una carezza per il volto: la crema Laevia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *