IL ROCK CONTEST AL WEB MARKETING FESTIVAL

Coniugare le due grandi passioni dei giovani di oggi non è assolutamente facile: la velocità a cui viaggia il mondo oggi grazie all’avvento delle nuove tecnologie ha reso necessaria una caratteristica che, fino a poco tempo fa, pareva una perfetta sconosciuta, l’immediatezza. Un messaggio, oggi, per giungere a destinazione, deve farlo nel minor tempo possibile.

Questa è la necessità che permette di mettere in contatto musica e web, ed è in questa veste che, al Web Marketing Festival di Rimini, si terrà, come di consueto, una delle maggiori competizioni musicali riservate alle band emergenti: il Rock Contest.
La competizione, grazie alla collaborazione di Virgin Radio, porterà sul palco del Web Marketing Festival il gruppo vincitore di una foltissima selezione che avverrà, in primo luogo, sul sito internet della stessa Virgin Radio, e in seconda battuta grazie al competente giudizio di una giuria. I vincitori potranno, così, esibirsi proprio in occasione del Web Marketing Festival.
Oltre all’esibizione durante l’evento, i vincitori avranno a disposizione un secondo concerto che si terrà l’8 luglio al Palacongressi di Rimini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *