screen-shot-2016-10-25-at-18-07-45 Gilmore Girls. Una mamma per amica ritorna?
Fonte: www.indiewire.com

Trattative in corso per Netflix

Le Gilmore Girls sono tornate…a Novembre per essere esatti. Qualcuno di voi avrà sicuramente visto i quattro episodi del revival. Rendiamo grazie a Netflix. Qualcuno di voi, come me, inoltre si sarà chiesto perchè quel finale sospeso (attenzione, sono presenti spoiler). Che possa esserci un seguito?

È dei primi del mese la notizia per cui Netflix sarebbe interessato alla realizzazione di nuovi episodi, visto il grande apprezzamento espresso dai fan della serie per gli episodi del revival.

In un intervista, Ted Sarandos ha dichiarato di essere già in contatto con i Palladino per una fase preliminare di trattative riguardo l’avvio di una nuova stagione. Giustamente la maggior parte dei fan si starà chiedendo: “Chi è il padre del bambino che Rory porta in grembo?” L’ipotesi più gettonata vede Logan in testa. Ma son solo ipotesi, appunto.

Si, questa è la domanda principale, ma a me piacerebbe conoscere lo sviluppo lavorativo di Rory. Se fra lei e Jess sia rimasta effettivamente solo un’amicizia. Lorelai e Luke saranno anche loro genitori?

Non si hanno ancora notizie certe riguardo l’avanzare delle trattative. Sappiamo però che Lauren Graham (Lorelai), ha accettato il ruolo in un’altra serie tv, così come l’affascinante Matt Czuchry (Logan). Mentre i Palladino sono impegnati in un altro show. Ma fortunatamente nessuno dei contratti è esclusivo e questo lascia campo libero al progetto dei nuovi episodi di Gilmore Girls.

Che voi siate TeamJess, o TeamDean, o TeamLogan (come la sottoscritta) non ha importanza. Ci auguriamo in ogni caso che le nostre Gilmore Girls e le loro storie tornino sullo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *